Back office assicurativo

Il Metodo - HR & Strategic Consulting · Roma, Lazio, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Sede di lavoro: Roma Nord

RAL indicativa: 30–35k

Contratto: Tempo determinato con prospettiva di stabilizzazione

Chi siamo

Il nostro cliente è un importante broker assicurativo attivo a livello nazionale e internazionale, con diverse sedi sul territorio italiano. Si tratta di un gruppo coeso, solido e in crescita costante, che valorizza la collaborazione interna e tutela il benessere dei propri dipendenti.

Per il potenziamento della struttura, siamo alla ricerca di un/una Impiegato/a Back Office Assicurativo Corporate con esperienza nella gestione di rischi Property e RCT/O/P.

Cosa farai

La risorsa selezionata si occuperà di:

  • Supportare l’area commerciale nella gestione del portafoglio clienti;
  • Gestire i rinnovi di polizza e predisporre i relativi preventivi;
  • Garantire un servizio di back office puntuale, preciso ed efficiente.

Chi cerchiamo

Cerchiamo un/una professionista con:

  • Almeno 3 anni di esperienza maturata nel settore assicurativo, preferibilmente presso broker, agenzie o compagnie;
  • Conoscenza approfondita dei testi di polizza Property e Casualty;
  • Capacità di elaborare preventivi in autonomia;
  • Buone doti organizzative, attenzione ai dettagli e orientamento al lavoro in team.

È richiesta inoltre una conoscenza minima della lingua inglese (livello B), necessaria per l’attività quotidiana.

Cosa offriamo

  • Contratto a tempo determinato con finalità di inserimento stabile
  • Iniziale periodo di affiancamento;
  • Concrete opportunità di crescita professionale all'interno del team.

Se vuoi entrare a far parte di un contesto dinamico, stimolante e fortemente orientato alla qualità del servizio, inviaci la tua candidatura, Rif. DBO612.

Candidatura e Ritorno (in fondo)