BACK OFFICE – ARREDO UFFICIO

Workitect · Italia, Greater Milan Metropolitan Area, Italia ·


Descrizione dell'offerta

BACK OFFICE – ARREDO UFFICIO


Workitect, specializzata in design & build per uffici, cerca un/una Back Office con esperienza nel settore arredo per gestire ordini, preventivi e fornitori dall’inizio alla fine del progetto.


Ti occuperai di:

  • Cercare e selezionare fornitori
  • Richiedere e confrontare offerte
  • Negoziare prezzi e condizioni
  • Preparare ordini e preventivi
  • Coordinare logistica, consegne e post-vendita


Requisiti:

  • Esperienza in back office, acquisti o preventivazione (preferibilmente arredo ufficio)
  • Buona conoscenza Gsuite / Office
  • Conoscenza di Autocad e/o software BIM (plus, non obbligatoria)


Offriamo:

Milano – Via Tofane 33 (MM Turro)

Ambiente giovane e dinamico

Opportunità di crescita

Contratto a P.IVA con compenso in linea con l’esperienza

Candidatura e Ritorno (in fondo)