Back office - Area tecnica
Descrizione dell'offerta
Descrizione dell'azienda
Con circa 3.000 dipendenti, il gruppo METRONA è leader in Europa nel settore dei servizi per i condomini e gli enti pubblici. Da oltre 60 anni supporta le famiglie a ridurre e rendere più efficace il consumo di energia e acqua. METRONA Italia, filiale italiana di METRONA gmbh, offre soluzioni all'avanguardia nel campo della contabilizzazione dei costi di energia e acqua. La nostra missione è migliorare l'efficienza energetica delle famiglie con innovazioni tecnologiche.
Descrizione del ruolo
Siamo alla ricerca di un nuovo Impiegato Back Office da inserire all'interno dell'area tecnica di Metrona Italia presso i nostri uffici nella città di Roma. In questo ruolo a tempo pieno, la risorsa dovrà occuparsi della gestione delle richieste di intervento, della pianificazione delle attività da eseguire sul campo e del supporto tecnico da offrire a clienti e fornitori. Sarà il punto di contatto per i clienti, a cui dovrà offrire un eccellente supporto, garantendo il regolare svolgimento dei processi e l'evasione delle commesse ricevute nei tempi prestabiliti.
Responsabilità
Le principali responsabilità che verranno affidate alla risorsa sono:
- Gestione degli interventi tecnici da eseguire sul campo, come la pianificazione di interventi di manutenzione e letture walk-by
- Pianificazione delle nuove commesse affidate
- Coordinamento delle attività di centri d'assistenza e tecnici interni
- Supporto tecnico per clienti e fornitori
Qualifiche
- Ottime capacità di comunicazione verbale e scritta
- Eccellenti capacità di coordinamento e rispetto delle tempistiche
- Abilità nella risoluzione dei problemi
- Esperienza nel servizio clienti
- Ulteriori competenze includono una forte capacità di gestione del tempo, l'abilità di lavorare in team ed una spiccata propensione alla proattività