BACK OFFICE AND ADMINISTRATION CAT.PROTETTE / LUXURY BRAND / FLORENCE
Descrizione dell'offerta
Per nostro importante cliente nel settore Lusso, ricerchiamo un/una specialista Back office & Administration da inserire nel team della Boutique di Firenze, appartenente alle CAT.PROTETTE :
Responsabilità:
- Gestire le attività quotidiane del servizio post-vendita e affiancare il team del negozio
- Collaborare con le squadre di vendita per trovare soluzioni a problematiche legate ai clienti o alla qualità dei prodotti, gestendo reclami, ordini speciali/personalizzati, prenotazioni, vendite a distanza e altro ancora.
- Coordinarsi con il team di magazzino, le casse e il reparto logistico per garantire un flusso operativo efficace.
- Fornire aggiornamenti costanti sulle attività assegnate, assicurando un follow-up puntuale e prevedendo le esigenze del dipartimento.
- Individuare in modo proattivo necessità di clienti e reparto, proponendo soluzioni alternative adeguate.
Requisiti:
- Iscrizione alle liste di collocamento mirato l. 68/99. Non saranno tenute in considerazione le candidature prive di questo requisito;
- Disponibilità a lavorare nei weekend;
- Conoscenza fluente della lingua inglese;
- Ottimo utilizzo del PC e del pacchetto Office;
- Ottima capacità di lavorare sotto stress, precisione e flessibilità;
- Ottime doti comunicative e relazionali, organizzazione, proattività e problem solving.