BACK OFFICE AND ADMINISTRATION CAT.PROTETTE / LUXURY BRAND / FLORENCE

SIDLER SA · Firenze, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Per nostro importante cliente nel settore Lusso, ricerchiamo un/una specialista Back office & Administration da inserire nel team della Boutique di Firenze, appartenente alle CAT.PROTETTE :


Responsabilità:

  • Gestire le attività quotidiane del servizio post-vendita e affiancare il team del negozio
  • Collaborare con le squadre di vendita per trovare soluzioni a problematiche legate ai clienti o alla qualità dei prodotti, gestendo reclami, ordini speciali/personalizzati, prenotazioni, vendite a distanza e altro ancora.
  • Coordinarsi con il team di magazzino, le casse e il reparto logistico per garantire un flusso operativo efficace.
  • Fornire aggiornamenti costanti sulle attività assegnate, assicurando un follow-up puntuale e prevedendo le esigenze del dipartimento.
  • Individuare in modo proattivo necessità di clienti e reparto, proponendo soluzioni alternative adeguate.


Requisiti:

  • Iscrizione alle liste di collocamento mirato l. 68/99. Non saranno tenute in considerazione le candidature prive di questo requisito;
  • Disponibilità a lavorare nei weekend;
  • Conoscenza fluente della lingua inglese;
  • Ottimo utilizzo del PC e del pacchetto Office;
  • Ottima capacità di lavorare sotto stress, precisione e flessibilità;
  • Ottime doti comunicative e relazionali, organizzazione, proattività e problem solving.

Candidatura e Ritorno (in fondo)