BACK OFFICE AMMINISTRATIVO - SOSTITUZIONE MATERNITA'

SGB HUMANGEST HOLDING · Torino, Piemonte, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Humangest Spa, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, per azienda cliente operante nel settore automotive, ricerca un/a

Amministrativo/a - Back office – Sostituzione maternità

Responsabilità principali:

• Gestione della prima nota, inclusa la registrazione delle banche;

• Predisposizione della dichiarazione IVA mensile;

• Scambio e gestione delle informazioni contabili con il personale amministrativo e contabile interno.

Requisiti richiesti:

  • Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente in contesti amministrativo-contabili strutturati;
  • Buona conoscenza delle procedure contabili e fiscali;
  • Capacità di lavorare in autonomia e precisione nello svolgimento delle mansioni;
  • Ottimo utilizzo del pc
  • •Ottime doti comunicative e organizzative.

Offriamo:

Si offre contratto di sostituzione maternità, con retribuzione in linea con la professionalità maturata

Orario di lavoro Part time 20 ore settimanali

Sede di lavoro: Torino

Per candidarsi inviare candidatura a

La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato.

Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito .

I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679

“SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all’occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno”. #nordovest

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