BACK OFFICE AMMINISTRATIVO - SOSTITUZIONE MATERNITA'
Descrizione dell'offerta
Humangest Spa, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, per azienda cliente operante nel settore automotive, ricerca un/a
Amministrativo/a - Back office – Sostituzione maternità
Responsabilità principali:
• Gestione della prima nota, inclusa la registrazione delle banche;
• Predisposizione della dichiarazione IVA mensile;
• Scambio e gestione delle informazioni contabili con il personale amministrativo e contabile interno.
Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente in contesti amministrativo-contabili strutturati;
- Buona conoscenza delle procedure contabili e fiscali;
- Capacità di lavorare in autonomia e precisione nello svolgimento delle mansioni;
- Ottimo utilizzo del pc
- •Ottime doti comunicative e organizzative.
Offriamo:
Si offre contratto di sostituzione maternità, con retribuzione in linea con la professionalità maturata
Orario di lavoro Part time 20 ore settimanali
Sede di lavoro: Torino
Per candidarsi inviare candidatura a
La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato.
Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito .
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“SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all’occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno”. #nordovest