back office amministrativo part time

Randstad Italy · Paese, Veneto, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Office è alla ricerca di un Impiegato Back Office per azienda specializzata nella commercializzazione di materiale per il  settore medicale.

Offriamo iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento in azienda.

Orario part time 30h settimanali

Retribuzione annua: 22000€ - 28000€

esperienza

da 6 a 10 anni

Il candidato ideale ha maturato esperienza pregressa in ruoli simili e possiede un'ottima capacità di organizzazione e precisione, spiccate doti relazionali e comunicative. È considerato un titolo preferenziale la conoscenza del gestionale Microsoft Business Central e della piattaforma di e-commerce Shopify.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


La risorsa, dopo adeguato affiancamento, svolgerà le seguenti mansioni:

  • Gestione Preventivi e Ordini: dalla redazione dei preventivi all'inserimento degli ordini clienti.
  • Rapporti con Clienti e Fornitori: manterrà i contatti e gestirà le comunicazioni
  • Gestione Fornitori: si occuperà della redazione degli ordini
  • Archiviazione Documentale: manterrà in ordine e aggiornati tutti i documenti

Candidatura e Ritorno (in fondo)