Back Office Amministrativo

ENINTER Italia · Garbagnate Milanese, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

ENINTER Ascensori è stata fondata nel 1973 a Barcellona come azienda dedita alla manutenzione multimarca di ascensori. Con il passare degli anni si é sviluppata e ha ampliato la sua attività, fornendo una soluzione a qualsiasi esigenza di accessibilità.

Attualmente, Eninter ha un centro tecnologico e produttivo situato a Barcellona che fornisce servizi a livello globale con un'ampia rete di filiali in tutta la Spagna, Italia, Portogallo e Svizzera per offrire vicinanza al cliente.

Eninter migliora la qualità della vita delle persone e, grazie a questo, è diventata una delle aziende di riferimento nel settore del trasporto verticale.


Per il nostro headquarter di Garbagnate Milanese (MI) , ricerchiamo un/a:


Impiegata Back Office.


Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel nostro team per la gestione amministrativa. La figura selezionata si occuperà di:


  • Gestione rapporti e chiamate con i tecnici ascensoristi e i clienti;
  • Organizzazione e gestione dell’agenda dei tecnici ascensoristi;
  • Valutazione degli interventi di manutenzione ai fini della fatturazione;
  • Inserimento ed evasione ordini;
  • Inserimento dati.


Requisiti:


  • Esperienza pregressa in ambito amministrativo di almeno 5 anni;
  • Buone capacità organizzative e di gestione del tempo;
  • Ottime doti comunicative e relazionali;
  • Conoscenza dei principali strumenti informatici.


Offriamo un ambiente di lavoro dinamico e stimolante con grandi possibilità di crescita professionale.

Candidatura e Ritorno (in fondo)