BACK OFFICE AMMINISTRATIVO - categoria protetta lg. '68/99
Descrizione dell'offerta
Ti piacerebbe lavorare come Back office amministrativo?
Randstad Talent Selection Hopportunities è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati appartenenti alle categorie protette. Per importante società operante nel mercato dell’automazione e dei sistemi specifici per la gestione dei processi produttivi, ricerchiamo un Back office amministrativo appartenente alle Categorie protette ai sensi della Legge 68/99.
Tipologia contrattuale: inserimento diretto con iniziale contratto a tempo determinato di 1 anno, buoni pasto giornalieri da 8€, pacchetto welfare.
Sede di lavoro: Cinisello Balsamo (MI)
Impegno di lavoro: full time (con possibile valutazione anche di part time).
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
1 annoPossiedi questi requisiti?
● Appartenenza alle Categorie protette L.68/99;
● Buona conoscenza della lingua inglese (testata in fase di colloquio);
● Buona conoscenza del Pacchetto Office;
● Organizzazione dei dati su PC: file, directory, ecc.
● Spirito di iniziativa per le attività e i processi non codificati;
● Affidabilità e precisione;
● Esperienza pregressa in ambiente di ufficio.
Se il tuo profilo è in linea, inviaci subito la tua candidatura!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai?
Il Back office amministrativo, dopo un primo periodo di affiancamento, collaborerà con i colleghi degli altri dipartimenti occupandosi delle seguenti attività:
● gestione delle pratiche per la sicurezza e l’ingresso del personale presso le aziende clienti nel mondo, dalla predisposizione di documenti da inviare (dichiarazioni d’intento, responsabilità solidale, certificazioni varie, ecc.) all’interazione con il portale predisposto dal cliente per queste pratiche
● interfacciarsi via email e telefono con interlocutori esteri e produrre documentazione in lingua inglese per le attività che l’azienda svolge all’estero
● organizzazione delle trasferte
● gestione e controllo delle note spese
● pratiche notarili
● inserimento dati nel sistema gestionale aziendale (nuovi clienti, attestati formazione del personale, ecc.)
● gestione, organizzazione e amministrazione delle attività di training
● attività amministrative: fatturazione a clienti, emissione e ricezione ordini, ecc.