BACK OFFICE AMMINISTRATIVO

Randstad Italy · Caresanablot, Piemonte, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Services, società del gruppo che offre servizi specializzati per la gestione delle attività in outsourcing, sta ricercando un

BACK OFFICE AMMINISTRATIVO

Sede di lavoro: Caresanablot (VC)

Orario: Dal lunedì al venerdì full time su turni 5.30-13.30 oppure 13.30-21.30

Tipologia contrattuale: inserimento con contratto a tempo determinato

Retribuzione annua: 18000€ - 22000€

esperienza

non richiesta

Desideriamo entrare in contatto con un candidato in possesso dei seguenti requisiti:

  • Diploma di scuola superiore;
  • Ottima conoscenza del pacchetto office, excel in particolare;
  • Flessibilità;
  • Precisione;
  • Doti organizzative.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


La figura che stiamo selezionando verrà inserito all’interno della divisione Administration di Randstad Services nella quale si occuperà delle seguenti attività:

  • Controllo della validità della documentazione legata alle presenze dei dipendenti;
  • Consegna DPI;
  • Accompagnamento in reparto e supporto ai dipendenti.

Candidatura e Ritorno (in fondo)