BACK OFFICE AMMINISTRATIVO appartenente alle categorie protette L.68/99

Randstad Italia · Modena, Emilia-Romagna, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Italia – Divisione Delivery Center Permanent ricerca per conto di un’importante realtà operante nel settore della logistica e trasporto, una figura di


BACK OFFICE AMMINISTRATIVO

appartenente alle categorie protette L.68/99 art.1, da inserire nella sede in provincia di Modena (MO).


Offerta: inserimento diretto in azienda, con retribuzione indicativa tra i 30.000 € e i 35.000 € annui, ticket pasto e welfare. È previsto orario full-time dal lunedì al venerdì, 9:00 – 18:00, con un’ora di pausa pranzo.


Luogo di lavoro: provincia di Modena (MO).



La risorsa sarà inserita in un team finance già strutturato e affiancata nelle attività amministrative quotidiane, con un focus su:

  • gestione della contabilità bancali (inserimento e controllo fatture);
  • controllo, registrazione e archiviazione dei documenti di trasporto (CMR / DDT);
  • controllo e quadratura degli estratti conto Fornitori / Vettori / Clienti;
  • organizzazione dei resi pallet dai vettori ai fornito;
  • supporto alle attività amministrative quali controllo anagrafiche, registrazione fatture passive Italia, emissione fatture clienti Italia e Estero, solleciti di pagamento ai clienti.


Requisiti richiesti:

  • Diploma in ragioneria, finanza e marketing o affini;
  • buona padronanza di Excel;
  • esperienza pregressa, in ambito amministrativo/contabile;
  • appartenenza alle categorie protette L.68/99 art.1;
  • completano il profilo, organizzazione, metodo e buon approccio al lavoro in team.


Candidati ora e cogli l’opportunità di entrare in un team dinamico e strutturato.


--

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito

Candidatura e Ritorno (in fondo)