B2B Account Executive
Descrizione dell'offerta
Missione del Ruolo:
Contribuire significativamente al rapido sviluppo commerciale di CDM Marketing, generando nuove opportunità e prendendone a carico altre con l’obiettivo di trasformarle in contratti concreti, con focus sulla vendita di servizi di marketing innovativi.
Responsabilità:
- Individuare potenziali clienti B2B e costruire pipeline di vendita
- Prendere a carico importanti lead generati dal team e dalle attività del marketing
- Gestire trattative complesse e negoziazioni fino alla chiusura dei contratti.
- Presentare soluzioni personalizzate in base alle esigenze dei clienti.
- Mantenere aggiornato il CRM con pipeline e forecast.
- Raggiungere e superare obiettivi di fatturato e nuovi contratti.
Requisiti:
- Almeno 5 anni di esperienza in vendite B2B di servizi digitali/marketing/innovativi.
- Successo dimostrabile nella chiusura di contratti.
- Ottime capacità di negoziazione con interlocutori C-level e Marketing Manager.
- Orientamento al risultato, proattività e autonomia.
- Conoscenza strumenti digitali.
Offerta:
- Contratto a tempo indeterminato o P.IVA con piano incentivante competitivo
- Pacchetto retributivo competitivo
- full remote con richiesta di meeting fisici saltuari a Vicenza o Milano
- Inserimento in un contesto dinamico e in rapida crescita.
- Opportunità di carriera e di lavorare su progetti innovativi con clienti di alto livello.
CDM Marketing è azienda Tech che offre servizi e strumenti di marketing con particolare focus sul mercato cinese. Con sede a Vicenza, Milano e Shanghai ha un posizionamento unico e vanta un team metà cinese e metà italiano.