AVVOCATO M&A

Andersen in Italy · Italia ·


Descrizione dell'offerta

Andersen Italia, Studio di dottori commercialisti, avvocati e advisor finanziari, operante a livello nazionale ed internazionale, ricerca un Avvocato M&A da inserire presso la propria sede di Torino.


Il candidato scelto svolgerà le seguenti attività:

·  supporto nella predisposizione di contratti inerenti le attività di impresa nonché relativi ad operazioni straordinarie come acquisizioni, cessioni di aziende, fusioni etc..;

· ricerche, memoranda, collaborazione nello svolgimento di attività di due diligence inerenti operazioni di M&A;

· azioni giudiziarie in ambito civilistico, con particolare focalizzazione in ambito corporate.


Andersen Italia cerca Persone brillanti, puntuali, organizzate, precise, con capacità di analisi e predisposte a lavorare in team, Persone che vogliano essere partecipi in prima linea nell’attività di Studio.


Requisiti richiesti:

  • Laurea Magistrale in Giurisprudenza;
  • Conoscenza avanzata del mondo Office;
  • Buona conoscenza della lingua inglese;
  • pregressa esperienza di almeno 3-4 anni nell’ambito delle attività di corporate ed M&A;
  • ottima conoscenza delle procedure del contenzioso civilistico.


Offriamo inserimento all’interno di un ambiente attento alla valorizzazione delle persone, alla loro regolare formazione tecnico-professionale e nel quale si sarà affiancati da professionisti di alta specializzazione.


Se interessati ad approfondire l’opportunità, si prega di inviare il proprio CV con l'autorizzazione al trattamento dati secondo quanto previsto dal GDPR 679/2016 all’indirizzo

La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidati/e di qualsiasi orientamento o espressione di genere, nel rispetto della diversity e dell’inclusività.

Candidatura e Ritorno (in fondo)