Automation Manager
Descrizione dell'offerta
Per storica azienda di importanza nazionale operante nel settore della progettazione e realizzazione di impianti automatizzati cerchiamo:
AUTOMATION MANAGER
L'azienda si occupa della produzione di attrezzature e macchinari per il sollevamento, la movimentazione, il trasporto e lo stoccaggio, progetta e realizza impianti automatizzati destinati a diversi settori come edile, minerario, metallurgico, siderurgico, energetico, manifatturiero, commerciale e aerospaziale.
Il profilo selezionato coordinerà un team composto da impiegati tecnici e tecnici automazione.
Responsabilità del ruolo:
- Coordinare il Team dei progettisti elettrici e quello dei Tecnici Automazione (sviluppatori software e tecnici) in base ai progetti che l’azienda avrà in gestione.
- Collaborare con l'Ufficio Commerciale per l'attività di preventivazione, di definizione della documentazione di commessa con cliente e con l'ufficio cantieri per il coordinamento delle attività per commissioning macchine.
Requisiti richiesti:
- Laureato/a in Ingegneria Elettrica / Elettronica o Automazione
- Esperienza comprovata nel ruolo in ambito progettazione elettrica o Automazione ed esperienza in ruoli di coordinamento
- Ottime attitudini alla pianificazione, leadership e gestione dello stress.
Cosa offriamo:
- Contratto a Tempo Indeterminato CCNL Metalmeccanico diretto con l’azienda con inquadramento commisurato all’esperienza e alle competenze.
Sede di lavoro: Macerata