AUTISTI PATENTE D E CQC

CVing S.r.l. · Zola Predosa, Emilia-Romagna, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Umana S.p.A. ricerca per COSEPURI , importante azienda del territorio leader nei servizi di trasporto persone e merci, 15 risorse per implementare una nuova generazione di autisti.

È previsto l'inserimento dei candidati in un percorso GRATUITO di ABILITAZIONE ALLA GUIDA per ottenere la patente cat. D e i necessari titoli abilitativi (CQC), percorso che è da considerarsi parte integrante del processo di selezione.

Requisiti:

  • aver compiuto 21 anni di età (requisito indispensabile)
  • essere in possesso della patente di guida B e mezzo proprio per gli spostamenti tra le varie sedi di partenza
  • disponibilità a svolgere un corso di formazione con frequenza obbligatoria
  • il percorso di carriera è rivolto a chi attualmente è disoccupato

Il candidato, una volta ottenuta l'abilitazione, si occuperà della guida dei mezzi per i trasporti previsti dalle diverse linee e le complementari attività previste dal ruolo.

Completano il profilo caratteristiche quali puntualità, affidabilità, flessibilità, buone doti comunicative e predisposizione all’esigenza del cliente.

Si propone un primo inserimento con contratto di somministrazione della durata di 12 mesi con possibilità di successiva stabilizzazione (condizione: conseguimento patente D e CQC e addestramento propedeutico alla missione).

Si richiede disponibilità al lavoro full-time su turni a rotazione dal lunedì alla domenica in orari diurni e notturni per i quali è previsto il giorno di riposo a scorrimento.

ZONE DI LAVORO: Bologna (BO) e provincia.

Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su  è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).

Candidatura e Ritorno (in fondo)