AUTISTA PER CAMION
Descrizione dell'offerta
Azienda metalmeccanica specializzata in lavorazioni meccaniche conto terzi, per ampliamento organico della sua sede di Bologna, ricerca
AUTISTA PER CAMION
La risorsa verrà inserita nel servizio logistico e, rispondendo al responsabile di produzione e al responsabile della logistica, dovrà effettuare trasporti quasi quotidiani in provincia di Bologna, eccezionalmente fuori regione o fuori provincia.
Svolgerà le seguenti attività:
- Conduzione di camion per il trasporto di materiali e componenti tra stabilimenti e fornitori;
- Carico e scarico merci, con utilizzo di attrezzature interne (carrelli elevatori o altri mezzi di movimentazione);
- Movimentazione merci;
- Operatività interna.
Requisiti:
- Patente C preferibile: in alternativa, si valuta il possesso della sola patente B ma con esperienza di guida di veicoli commerciali;
- Patentino per muletto;
- Esperienza pregressa nel ruolo di autista o in attività di movimentazione merci;
- Capacità di carico/scarico merci;
- Capacità di utilizzo di strumenti/meccanismi di movimentazione interna.
La risorsa dovrà effettuare trasporti in provincia di Bologna con spostamenti fuori provincia o fuori regione solo occasionali e sempre in giornata.
Si richiede esperienza pregressa nel ruolo di autista o in attività di movimentazione merci, maturata preferibilmente in ambito meccanico/manifatturiero/industriale.
Completano il profilo precisione, affidabilità e capacità di lavorare in autonomia in base agli standard aziendali.
Si offre un contratto a tempo determinato finalizzato ad una stabilizzazione in quanto la necessità non è legata ad un picco di lavoro ma ad un’esigenza continuativa dell’azienda.
Sede di lavoro: Bologna.
Gli interessati/e (903/77,D.Lgs 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003 ) sono invitati a consultare l’informativa inerente la privacy (Regolamento UE 2016/679) su compilare ed inserire il proprio curriculum nel sito o inviarlo a UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA srl, sede di Bologna tramite l’indirizzo di posta elettronica inserendo nell’oggetto della e-mail il riferimento dell’inserzione.
Autorizzazione Ministeriale del 17/11/2006 prot. 13/1/