AUTISTA PAT. C+CQC / ZONA CASENTINO

Randstad Italy · Province of Arezzo, Toscana, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Sei in possesso della patente C e del CQC in corso di validità, anche alle prime esperienze, e stai cercando lavoro come autista? Allora candidati al nostro annuncio! Randstad Italia, per azienda cliente, cerca autisti con patente C + CQC. Il luogo di lavoro é il comune di POPPI (AR) È previsto un inserimento tramite contratto di somministrazione, oppure inserimento diretto in azienda tramite ricerca e selezione. Retribuzione commisurata all'effettivo livello di esperienza posseduta.  

Retribuzione annua: 22000€ - 28000€

esperienza

3 anni
Cerchiamo candidati in possesso delle seguenti caratteristiche
  • Patente C e CQC in corso di validità.
  • Flessibilità e disponibilità oraria.
  • Cura e attenzione per la merce e per il mezzo di trasporto aziendale.
  • Attenzione e prudenza alla guida.
  • Esperienza nel settore degli autotrasporti su medie e lunghe distanze (questo requisito può variare, alcune offerte cercano anche persone alle prime esperienze).
  • Predisposizione alla flessibilità oraria.
  • Maturità ed equilibrio.
  • Autocontrollo emotivo.
  • Abitudine a operare per obiettivi e orientamento al cliente e al risultato.
  • Tolleranza allo stress

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


______________________________________________________
 Un autista in possesso delle patenti C e CQC si occupa principalmente del trasporto di merci. Le sue mansioni possono includere il carico e scarico delle merci, la preparazione del mezzo di trasporto, e il trasporto della merce dalla sede dell'azienda verso i clienti o tra i poli logistici della stessa società.


Con questo tipo di esperienza, l'autista può guidare autocarri o motrici.


Ulteriori responsabilità possono includere la compilazione e il controllo dei documenti di servizio, la verifica dello stato del carico, il controllo dello stato del mezzo di trasporto (carburante, olio, filtri, gomme), e l'utilizzo di sistemi di posizionamento elettronici e satellitari. Non sempre si effettuano trasferte, ma spesso solo trasporti giornalieri.

La sua attività è caratterizzata da flessibilità e disponibilità oraria, cura e attenzione per la merce e per il mezzo di trasporto aziendale, e prudenza alla guida

Candidatura e Ritorno (in fondo)