Assistenze CSE
Descrizione dell'offerta
CantierePro S.r.l. è una realtà attiva in Italia, rispetto a servizi sul campo e/o in backoffice relativi a: sicurezza cantieri, HSE, formazione, facility e construction manager.
Siamo alla ricerca di un profilo Tecnico da inserire come Assistente al CSE , all'interno dell'Ufficio di Coordinamento Sicurezza che seguirà un importante cantiere industriale nel periodo marzo 2026-marzo 2028 in Cisterna di Latina .
Nello specifico la risorsa si occuperà:
- Partecipazione all'ufficio di coordinamento sicurezza cantiere come profilo Assistente Coordinatore con presenza in cantiere full time 07:30-11:30/12:30-16:30 (lunedì-venerdì).
- Verificare e garantire il rispetto delle normative in materia di salute, sicurezza all'interno del cantiere
- Tenere traccia dei dati e dei report relativi alla sicurezza sul cantiere anche rispetto a procedure interne del committente.
- Individuare fattori di rischio e le misure di prevenzione e protezione nel rispetto della normativa vigente;
- Verifica di POS, PIMUS e più in generale dei documenti del cantiere il cui controllo sia direttamente riconducibile al CSE;
- Assistenza al committente/RL per la verifica della documentazione tecnica inerente l'Idoneità Tecnico Professionale di imprese.
REQUISITI OBBLIGATORI
- Diploma Tecnico (Geometra, Perito Ind.) o Laurea discipline edilizie o Tecniche della Prevenzione
- Abilitazione come Coordinatore Sicurezza/RSPP costruzioni (anche se i documenti saranno sottoscritti dal CSE)
INQUADRAMENTO
Assunzione a tempo determinato di 12 mesi+12 mesi, inquadramento CCNL Commercio-Terziario, livello da stabilire in base all'esperienza del candidato o della candidata (previsto rimborso spese per pasti e quota mensile per spostamenti pari a 300 euro)
In alternativa contratto di collaborazione esterna con profilo a partita iva, livello economico da stabilire in base all'esperienza del candidato o della candidata.
PLUS
- disponibilità al lavoro anche per eventuali sabati mattina
- precedenti esperienze in cantieri di siti produttivi/industriali