Assistenza

BCC Roma · Veneto, Italia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Job Description

La nostra Banca è in continua crescita!

Hai meno di 32 anni?

Siamo alla ricerca di persone motivate e dinamiche per il ruolo di Assistente alla Clientela nelle nostre filiali del Veneto.

Questo ruolo rappresenta il primo passo di un percorso di carriera : dalla gestione delle relazioni con la clientela potrai crescere ed evolvere verso posizioni specialistiche e di responsabilità .

BCC Roma è la più grande Banca di Credito Cooperativo italiana con un ambiente inclusivo e attento alla crescita delle persone.


Cosa offriamo

• Contratto CCNL Federcasse a tempo determinato di 12 mesi, con possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato.

• Percorsi di formazione continua e sviluppo professionale, con opportunità di crescita verso ruoli specialistici e consulenziali.

• Lavoro in team, contesto dinamico e attento allo sviluppo e alla valorizzazione del talento.


Di cosa ti occuperai

• Gestire e sviluppare la relazione con la clientela, ascoltandone i bisogni e proponendo le prime soluzioni bancarie.

• Offrire consulenza di base sui prodotti e servizi della Banca, garantendo un’esperienza positiva e di qualità.

• Collaborare con i colleghi per indirizzare i clienti verso soluzioni più specialistiche, ponendo le basi per la tua crescita futura in ambito consulenziale.

• Curare la gestione dei rapporti contrattuali e assicurare il rispetto delle normative (antiriciclaggio, trasparenza, protezione dati).


Cosa richiediamo

• Laurea Triennale/Magistrale in Economia o Giurisprudenza.

• Ottime capacità relazionali e comunicative, con forte orientamento al cliente.

• Capacità di analisi, problem solving, flessibilità e proattività.

• Motivazione a intraprendere un percorso di crescita professionale all’interno del settore bancario.

Candidatura e Ritorno (in fondo)