Assistenza tecnica software

Eagle Software Srl · Rovigo, Veneto, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Eagle Software srl, azienda sviluppatrice di Gestione Oro ( – software leader per la gestione delle attività di compravendita di preziosi e oro da investimento – ricerca un addetto all’assistenza tecnica e alla formazione clienti da inserire nel proprio team.


Mansioni principali

  • Fornire assistenza tecnica agli utenti del software tramite telefono, email o sessioni da remoto
  • Supportare i clienti nell’utilizzo delle funzioni del sistema e nella risoluzione di eventuali problematiche operative
  • Effettuare sessioni di formazione iniziale e aggiornamento agli utenti
  • Collaborare con il reparto tecnico per il miglioramento continuo del prodotto


Requisiti richiesti

  • Ottime capacità relazionali, empatia e pazienza nel rapporto con il cliente
  • Buona dimestichezza con gli strumenti informatici e di comunicazione online
  • Attitudine al problem solving e alla gestione autonoma delle attività
  • Diploma o laurea in ambito informatico, economico o tecnico


Requisiti preferenziali

  • Esperienza pregressa in ambito informatico (sviluppo, assistenza tecnica, help desk)
  • Conoscenza di software gestionali o ERP


Offriamo un inserimento in un'azienda solida con oltre 25 anni di esperienza nel settore, con formazione completa sul prodotto e sulle dinamiche del comparto dei preziosi. L'ambiente di lavoro è collaborativo e permette di interagire direttamente con i clienti, contribuendo al miglioramento continuo di un software utilizzato quotidianamente da centinaia di realtà sul territorio nazionale.

Candidatura e Ritorno (in fondo)