Assistenza Tecnica

ORBIS ITALIA S.P.A. · Cassina de' pecchi, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Orbis Italia S.p.A. è alla ricerca di un/una Tecnico/a per il Servizio di Assistenza Tecnica


Sede di lavoro: Cassina de’ Pecchi (MI)

Contratto: CCNL Commercio

Disponibilità: Immediata o da concordare


Chi siamo:

Orbis Italia S.p.A. è un'azienda europea leader da oltre 70 anni nella produzione di soluzioni per il controllo dell'energia e l’efficienza energetica. Con una lunga esperienza nel settore, ORBIS si dedica a innovare e migliorare la gestione energetica, offrendo prodotti all'avanguardia e affidabili. L'azienda valorizza la competenza tecnica e la qualità, garantendo continuità e crescita professionale per il proprio personale. Un ambiente stimolante e orientato all’innovazione caratterizza il nostro modo di lavorare.


Il ruolo:

Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel nostro Ufficio Tecnico. La figura avrà un ruolo nell’offrire un servizio di assistenza tecnica ai nostri Clienti per i prodotti di efficienza energetica, mobilità elettrica e fotovoltaico.

Responsabilità principali:

  • Assistenza tecnica telefonica pre e post-vendita
  • Assistenza tecnica on-site
  • Riparazione dispositivi
  • Sviluppo fascicoli tecnici prodotto
  • Sviluppo istruzioni di prodotto
  • Benchmarking concorrenza
  • Formazione clienti
  • Supporto tecnico area commerciale


Requisiti richiesti:

Titolo di studio (3 alternative):

  • Diploma Istituto Tecnico in Elettronica / Elettrotecnica / Meccatronica / Energia
  • Diploma Istituto Professionale in Manutenzione e Assistenza tecnica
  • Laurea breve in Ingegneria Elettrica / Elettronica


Altri requisiti:

  • Conoscenza lingua inglese o spagnola
  • Disponibile per trasferte su territorio nazionale
  • Attitudine al problem solving
  • Buone capacità comunicative e relazionali
  • Esperienze lavorative nel settore elettrico, preferibilmente nell’ambito Fotovoltaico o della Mobilità Elettrica
  • Orientamento al servizio clienti


Cosa offriamo:

  • Inserimento in un’azienda solida e in crescita
  • Formazione e affiancamento continuo
  • Pacchetto di welfare aziendale commisurato all'inquadramento contrattuale
  • Assicurazione sanitaria integrativa come previsto dal CCNL Commercio (Fondo est)


Come candidarsi:

Se sei una persona dinamica, organizzata e desiderosa di mettersi in gioco in un contesto stimolante, inviaci il tuo CV aggiornato a oppure candidati direttamente tramite LinkedIn.

Candidatura e Ritorno (in fondo)