Assistenza Sinistri Inbound

Randstad Italy · Palermo, Sicilia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Hai una spiccata attitudine al customer care e sei un asso nella gestione delle chiamate? Se cerchi un'opportunità stimolante a Palermo, questa potrebbe essere l'occasione giusta per te!
Randstad Italia SpA, filiale di Palermo, ricerca per importante realtà nazionale un/una

Operatore/trice per la gestione delle relazioni con i clienti nel settore dei sinistri.


L'attività, in partenza il 4 agosto 2025, ti vedrà impegnato nel supporto dei clienti in merito a sinistri già aperti o per l'apertura di nuove pratiche.

Formazione prevista dal 4 agosto all' 8 agosto con possibilità di contratto dal 11/08/2025 (CCNL ANPIT livello D2)

Retribuzione annua: 15000€ - 18000€

esperienza

non richiesta
  • Diploma di scuola superiore (o laurea).
  • Ottima padronanza della lingua italiana, sia scritta che parlata.
  • Ottima capacità di utilizzo del PC.
  • Eccellente capacità di sintesi.
  • Disponibilità a lavorare su turni e a effettuare ore di supplemento ordinario.
  • Flessibilità e rapidità di adattamento.

Che aspetti? Candidati subito!

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


  • Gestire le chiamate in ingresso, accogliendo il cliente con professionalità.
  • Identificare il cliente e comprendere rapidamente le sue necessità.
  • Smistare le chiamate alla coda corretta o al numero dedicato per la gestione della problematica.
  • Garantire tempi di gestione delle chiamate rapidi ed efficienti (tempo medio attuale di circa 2 minuti).
  • Fornire un supporto di customer care di alta qualità, assicurando un'ottima esperienza per il cliente.
  • Partecipare alla formazione iniziale sui prodotti e le procedure relative al settore dei sinistri.

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