Assistenza IT 2° livello - orario notturno
Descrizione dell'offerta
Overview
Join to apply for the User Support 2° livello - orario notturno role at Aton SB S.p.A. .
La posizione prevede lo svolgimento del turno notturno (22:00 - 6:00) per il quale verranno riconosciute le maggiorazioni previste.
Responsibilities
- Fornirai assistenza agli utenti su problematiche sistemistiche (HW e SW)
- Sarai la figura di riferimento per l\'utente finale, comunicherai in lingua italiana e inglese, rispondendo e gestendo la risoluzione del ticket tramite telefono e applicativi dedicati.
- Collaborerai con il team per creare materiali di formazione e organizzare le sessioni di formazione riguardo ai software applicativi.
- Monitoraggio e reporting: ti coinvolgeremo nel monitoraggio delle richieste di supporto, analizzando i trend e identificando eventuali aree di miglioramento.
Requirements
- Conoscenza dei principali S.O. client e mobile (Android, iOS)
- Conoscenza del sistema operativo Windows
- Conoscenza delle principali regole di networking
- Buona conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta)
- Capacità relazionali e comunicative
- Capacità di problem solving
- Predisposizione al lavoro in team
What we offer
- Smart working flessibile: dopo un periodo di affiancamento in sede, ti offriamo la possibilità di lavorare in smart working.
- Ambiente di lavoro giovane e internazionale: siamo una community di oltre 270 atonpeople, con un’età media di 36 anni e parliamo ben 14 lingue diverse
- L’opportunità di contribuire al benessere sociale e ambientale, facendo parte di una Società Benefit e B Corp. Nel nostro Statuto sono presenti gli obiettivi legati alle dimensioni sociale, ambientale ed economica (People, Planet, Prosperity) e siamo da diversi anni certificati come Great Place to Work.
- Sviluppo delle competenze: avrai accesso a programmi di formazione continua e ad un percorso evolutivo mirato, coaching individuale e di gruppo, e l’opportunità di imparare attraverso esperienze pratiche.
- Benefit extra, welcome pack con PC di ultima generazione, smartphone e kit smart working, buoni pasto da 8€/giorno anche se lavori da casa o solo mezza giornata, welfare dedicato, eventi di team e off-site.
- …e molto altro!
Job details
- Seniority level: Entry level
- Employment type: Full-time
- Job function: Customer Service
- Industries: Internet Publishing
Referrals increase your chances of interviewing at Aton SB S.p.A. by 2x
Get notified about new User Support Specialist jobs in Villorba, Veneto, Italy .
We’re unlocking community knowledge in a new way. Experts add insights directly into each article, started with the help of AI.
#J-18808-Ljbffr