Assistenza IT 2° livello - orario notturno

Aton SB S.p.A. · WorkFromHome, Veneto, Italia · · 70€ - 90€


Descrizione dell'offerta

Overview

Join to apply for the User Support 2° livello - orario notturno role at Aton SB S.p.A. .

La posizione prevede lo svolgimento del turno notturno (22:00 - 6:00) per il quale verranno riconosciute le maggiorazioni previste.

Responsibilities

  • Fornirai assistenza agli utenti su problematiche sistemistiche (HW e SW)
  • Sarai la figura di riferimento per l\'utente finale, comunicherai in lingua italiana e inglese, rispondendo e gestendo la risoluzione del ticket tramite telefono e applicativi dedicati.
  • Collaborerai con il team per creare materiali di formazione e organizzare le sessioni di formazione riguardo ai software applicativi.
  • Monitoraggio e reporting: ti coinvolgeremo nel monitoraggio delle richieste di supporto, analizzando i trend e identificando eventuali aree di miglioramento.

Requirements

  • Conoscenza dei principali S.O. client e mobile (Android, iOS)
  • Conoscenza del sistema operativo Windows
  • Conoscenza delle principali regole di networking
  • Buona conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta)
  • Capacità relazionali e comunicative
  • Capacità di problem solving
  • Predisposizione al lavoro in team

What we offer

  • Smart working flessibile: dopo un periodo di affiancamento in sede, ti offriamo la possibilità di lavorare in smart working.
  • Ambiente di lavoro giovane e internazionale: siamo una community di oltre 270 atonpeople, con un’età media di 36 anni e parliamo ben 14 lingue diverse
  • L’opportunità di contribuire al benessere sociale e ambientale, facendo parte di una Società Benefit e B Corp. Nel nostro Statuto sono presenti gli obiettivi legati alle dimensioni sociale, ambientale ed economica (People, Planet, Prosperity) e siamo da diversi anni certificati come Great Place to Work.
  • Sviluppo delle competenze: avrai accesso a programmi di formazione continua e ad un percorso evolutivo mirato, coaching individuale e di gruppo, e l’opportunità di imparare attraverso esperienze pratiche.
  • Benefit extra, welcome pack con PC di ultima generazione, smartphone e kit smart working, buoni pasto da 8€/giorno anche se lavori da casa o solo mezza giornata, welfare dedicato, eventi di team e off-site.
  • …e molto altro!

Job details

  • Seniority level: Entry level
  • Employment type: Full-time
  • Job function: Customer Service
  • Industries: Internet Publishing

Referrals increase your chances of interviewing at Aton SB S.p.A. by 2x

Get notified about new User Support Specialist jobs in Villorba, Veneto, Italy .

We’re unlocking community knowledge in a new way. Experts add insights directly into each article, started with the help of AI.

#J-18808-Ljbffr

Candidatura e Ritorno (in fondo)