Assistenza Gestionale

Gruppo Omega · Quarto d'altino, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Siamo alla ricerca di un/a nuovo/a collega da inserire nel nostro Team di lavoro di Assistenza. Se sei appassionato/a dell’ambito amministrativo - contabile e del mondo del software gestionale, sei la persona che stiamo cercando.


Chi Siamo:

Dal 1998 siamo partner delle imprese per l’innovazione e la trasformazione digitale dei processi. Il nostro gruppo è costituito da 13 aziende, 160 professionisti distribuiti in 6 sedi aziendali accomunati dalla condivisione degli stessi valori umani e professionali. Passione, lealtà, unicità, sostenibilità e cultura dell’innovazione saranno ciò che troverai ad accoglierti al tuo ingresso in azienda insieme ad un brand solido e riconosciuto nel settore, competenza ed esperienza consolidata grazie a più di 1000 progetti gestiti ad oggi.


Di cosa ti occuperai:

  • Sarai il primo filtro per l’individuazione dell’esigenza del cliente e la relativa assegnazione dell’attività al reparto di competenza (parte produttiva, commerciale e logistica);
  • Ti occuperai di supportare i clienti nella risoluzione di eventuali problematiche relative all’utilizzo del Software gestionale Agilis in ambito contabile – finanziario;
  • Gestirai e risolverai i ticket che vengono classificati in base all’urgenza e alla priorità;
  • Fornirai supporto tecnico di primo livello, risolvendo problematiche comuni o fornendo informazioni di base sul funzionamento del software ERP;
  • Registrerai accuratamente tutte le richieste all’interno del sistema di gestione dei ticket.


Cosa Stiamo Cercando:

  • Preferibilmente Diploma e/o Laurea in materie economiche / scientifiche;
  • Si richiede esperienza in ambito amministrativo – contabile;
  • Interesse e/o conoscenza parte tecnica es: sistemi gestionali, Pacchetto Office, linguaggio SQL e Crystal Report (preferenziale ma non obbligatorio);
  • Ottime capacità relazionali – richiesto contatto con il cliente;
  • Gestione dell’obiezione;
  • Problem Solving;
  • Predisposizione al lavoro in Team ed affidabilità.


Cosa Offriamo:

  • Un ambiente di lavoro dinamico e accogliente;
  • Formazione continua per lo sviluppo professionale;
  • Una cultura aziendale orientata al Team e alla collaborazione.


Benefici Aggiuntivi:

  • Smart Working;
  • Eventi sociali e attività extra lavorative per creare connessioni significative;
  • Possibilità di partecipare a corsi di formazione.


Perché Dovresti Unirti a Noi:

In Omega crediamo che la crescita professionale debba essere accompagnata da relazioni umane autentiche. Oltre a lavorare su progetti stimolanti, organizziamo regolarmente eventi e attività per favorire la coesione del Team e il benessere dei nostri dipendenti. Se sei alla ricerca di un ambiente di lavoro che valorizzi la tua crescita professionale e personale, inviaci la tua candidatura ed entra a far parte della nostra squadra!

Candidatura e Ritorno (in fondo)