Assistenza Clienti Telefonica e Back Office - Settore Assicurativo.
Descrizione dell'offerta
Sei alla ricerca di un impiego part-time?
Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca per importante azienda cliente più figure come
ADDETTO ASSISTENZA TELEFONICA E BACK OFFICE (assistenza clienti).
che si occuperanno di assistenza telefonica di tipo informativo e procedurale all’interno di un moderno e strutturato Contact Center che gestisce questa attività per un'importante società assicurativa.
Si offre : contratto in somministrazione part time (20 ore con possibilità di incremento orario) di 3 mesi + proroghe; corso di formazione professionalizzante. CCNL Servizi Ausiliari, RAL indicativa di 17.000 da riparametrare sul part time.
Luogo di lavoro : Milano.
Di cosa ti occuperai?
- gestire le chiamate in entrata: rispondere alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali;
- eventuale gestione dei sinistri;
- fornire il servizio di assistenza garantendo alti standard di qualità;
- recupero documentale.
Quali requisiti stiamo ricercando?
- disponibilità immediata;
- pregressa esperienza;
- buone doti comunicative e relazionali;
- buone capacità organizzative;
- buon utilizzo del PC.
Se sei interessato, candidati e verrai ricontattato quanto prima!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito