Assistenza Clienti Telefonica e Back Office - Settore Assicurativo.

Randstad Italia · Pavia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Sei alla ricerca di un impiego part-time?


Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca per importante azienda cliente più figure come


ADDETTO ASSISTENZA TELEFONICA E BACK OFFICE (assistenza clienti).


che si occuperanno di assistenza telefonica di tipo informativo e procedurale all’interno di un moderno e strutturato Contact Center che gestisce questa attività per un'importante società assicurativa.


Si offre : contratto in somministrazione part time (20 ore con possibilità di incremento orario) di 3 mesi + proroghe; corso di formazione professionalizzante. CCNL Servizi Ausiliari, RAL indicativa di 17.000 da riparametrare sul part time.


Luogo di lavoro : Milano.


Di cosa ti occuperai?


  • gestire le chiamate in entrata: rispondere alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali;
  • eventuale gestione dei sinistri;
  • fornire il servizio di assistenza garantendo alti standard di qualità;
  • recupero documentale.


Quali requisiti stiamo ricercando?


  • disponibilità immediata;
  • pregressa esperienza;
  • buone doti comunicative e relazionali;
  • buone capacità organizzative;
  • buon utilizzo del PC.


Se sei interessato, candidati e verrai ricontattato quanto prima!


La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito

Candidatura e Ritorno (in fondo)