Assistenza clienti settore bancario
Descrizione dell'offerta
Manpower, per azienda cliente è alla ricerca di nuovi talenti da inserire nel team per attività di customer service inbound nel settore finanziario.
Se sei una persona dinamica, comunicativa e orientata al risultato, potresti essere la risorsa che stiamo cercando.
- Cosa cerchiamo: Ottime capacità comunicative e propensione alla vendita
- Attitudine al contatto telefonico e alla relazione con il cliente
- Forte motivazione e orientamento agli obiettivi
- Esperienza pregressa in ambito customer service
- Costituiscono un plus: Conoscenza del settore bancario
- Empatia, flessibilità, spirito di iniziativa e dinamicità
Dettagli dell’offerta:
- Formazione dal 13 al 30 ottobre con rimborso offerto (necessario superare 80% ore del corso e periodo di prova)
- Monte ore settimanale: da 20 a 30 ore su 5 gg
- Fascia oraria di attività: Lunedì-Sabato 08:00-22:00; Domenica 09:00-20:00
- Sede di lavoro: 00166, Roma
- Inquadramento: CCNL Servizi ausiliari, D1
- Contratto iniziale: 3 mesi con possibilità di proroga
Se ti riconosci in questo profilo e desideri entrare a far parte di un contesto professionale dinamico, invia il tuo CV aggiornato per candidarti.