Assistenza Clienti Settore Bancario

ADECCO ITALIA S.p.A. · Castellanza, Italia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Overview

Adecco Italia S.P.A. Hubsite Milano Contact Center ricerca per società di outsourcing, addetti/e al customer service che possano supportare i clienti in merito a finanziamenti, carte di credito, presa appuntamenti e gestione dell’area riservata.

Responsibilities
  • Gestire contatti telefonici per supportare i clienti su finanziamenti, carte di credito, presa appuntamenti e gestione dell’area riservata.
Qualifications
  • diploma di Scuola Media Superiore
  • buona dialettica e capacità di ascolto
  • predisposizione al contatto telefonico
Formazione e retribuzione

Le risorse parteciperanno a un corso di formazione professionalizzante presso la sede dell'azienda a Legnano dal 03/11/2025 al 13/11/2025, rimborsato con l'indennità di presenza di 5€ di ticket per ogni giorno frequentato + 3,00€/h che verranno erogati con il primo cedolino sotto forma di bonus una tantum.

Contratto

Al superamento del corso di formazione verrà offerto un contratto di somministrazione della durata di 2 mesi iniziali con possibilità di proroghe, CCNL servizi ausiliari livello D1, part time da 20h settimanali.

Orario e sede

Si lavorerà su turni Lunedì – Venerdì 08:00 – 22:00 e Sabato – Domenica 08:00 – 18:00.

Sede di lavoro: Legnano, non raggiungibile con i mezzi pubblici

Informazioni aggiuntive
  • CCNL: Terziario, servizi - CNAI/UCICT
  • Disponibilità oraria: Disp. Turni senza notte
#J-18808-Ljbffr

Candidatura e Ritorno (in fondo)