ASSISTENZA CLIENTI INBOUND - SETTORE AUTOMOTIVE - PART TIME - LEGNANO
Descrizione dell'offerta
Ricerchiamo Operatori Call Center Inbound per contratto part-time 20 h con possibilità di smart working su LEGNANO.
Il ruolo prevede la gestione delle chiamate in entrata e il supporto e assistenza ai clienti. Le attività includono fornire informazioni ai clienti e assistenza in merito ai servizi offerti.
NON è richiesta esperienza pregressa.
Si offre:
- Percorso di formazione iniziale retribuito;
- Inserimento in un ambiente dinamico e sfidante;
- Opportunità di crescita professionale.
- Requisiti:Ottima capacità comunicativa e relazionale;
- Diploma di scuola superiore e/o licenza media;
- Orientamento al cliente e capacità di problem solving;
- Flessibilità e disponibilità part-time 20 ore settimanali;
- Auto o motomuniti per raggiungere la sede in maniera agevole.
- Disponibilità immediata
Dopo un primo periodo di lavoro in sede e aver acquisito autonomia nei processi, potrai godere della flessibilità del lavoro ibrido, con la possibilità di lavorare alcuni giorni da casa, garantendo così un perfetto equilibrio tra vita professionale e personale. Ricerchiamo persone serie e precise, anche senza esperienza ma motivate.
Sede di lavoro: Legnano
Disponibilità oraria richiesta: H24 – 7/7GG (festivi compresi) – nei turni notturni (19:00-8:00), weekend e festivi l’organico è ridotto
Formazione: Dal 9 al 19 settembre