Assistenza clientI - Help Desk
Descrizione dell'offerta
Mediatica è un gruppo che si pone come punto di riferimento per la Digital Transformation di grandi aziende, pubbliche e private, ed è il Partner ideale per lo sviluppo di progetti e l’erogazione di servizi IT, di Business Operations, di Document Management e di Customer Interaction.
Mediatica Digital è alla ricerca di profili da inserire nell’area Assistenza Clienti – Help Desk.
I candidati ideali hanno maturato almeno un anno di esperienza in attività di assistenza clienti e possedere solide capacità comunicative, orientamento al servizio e attitudine alla risoluzione delle problematiche.
Le principali attività prevedono:
- Gestione delle richieste degli utenti tramite telefono, e-mail e piattaforme di ticketing
- Analisi e risoluzione delle segnalazioni ricevute, garantendo accuratezza ed efficacia
Sede di lavoro:
- Roma
- Attività iniziale in presenza per garantire un adeguato percorso di inserimento
- Possibilità successiva di introdurre modalità di smart working
Orario lavorativo:
- Turni di 8 ore
- Fascia operativa: 08:00 – 21:00
- Inclusi: sabato, domenica e giorni festivi
- Turni comunicati con adeguato anticipo (3 mesi) per consentire una corretta pianificazione personale
Si offre contratto di assunzione a tempo determinato con inquadramento retributivo che sarà approfondito con i candidati in fase di colloquio e commisurata alle reali competenze ed esperienze già acquisite. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Inviare CV dettagliato con consenso al trattamento dei dati personali D.Lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679.