Assistenza clientI - Help Desk

Mediatica Digital SpA · Torino, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Mediatica è un gruppo che si pone come punto di riferimento per la Digital Transformation di grandi aziende, pubbliche e private, ed è il Partner ideale per lo sviluppo di progetti e l’erogazione di servizi IT, di Business Operations, di Document Management e di Customer Interaction.


Mediatica Digital è alla ricerca di profili da inserire nell’area Assistenza Clienti – Help Desk.

I candidati ideali hanno maturato almeno un anno di esperienza in attività di assistenza clienti e possedere solide capacità comunicative, orientamento al servizio e attitudine alla risoluzione delle problematiche.


Le principali attività prevedono:

  • Gestione delle richieste degli utenti tramite telefono, e-mail e piattaforme di ticketing
  • Analisi e risoluzione delle segnalazioni ricevute, garantendo accuratezza ed efficacia


Sede di lavoro:

  • Roma
  • Attività iniziale in presenza per garantire un adeguato percorso di inserimento
  • Possibilità successiva di introdurre modalità di smart working


Orario lavorativo:

  • Turni di 8 ore
  • Fascia operativa: 08:00 – 21:00
  • Inclusi: sabato, domenica e giorni festivi
  • Turni comunicati con adeguato anticipo (3 mesi) per consentire una corretta pianificazione personale


Si offre contratto di assunzione a tempo determinato con inquadramento retributivo che sarà approfondito con i candidati in fase di colloquio e commisurata alle reali competenze ed esperienze già acquisite. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Inviare CV dettagliato con consenso al trattamento dei dati personali D.Lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679.

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