Assistenza clienti Gestione Sinistri Categoria Protetta Lg 68\99

Randstad Italy · Milano, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Italia Spa - Divisione Talent Selection Specialist Hopportunities - Filiale di Milano specializzata nella ricerca e selezione dei migliori professionisti del mercato appartenenti alle Categorie Protette ai sensi della Lg. 68/99, ricerca per prestigioso Gruppo  del settore Assicurativo, un Addetto all'Assistenza clienti per l'area  Gestione Sinistri .

L'azienda propone un contratto a tempo determinato di 6 mesi con orario full time, ral 31\32 K con buoni pasto da 8 euro, smart working 2 giorni alla settimana, assicurazione sanitaria, CCNL Assicurativo.

Sede di lavoro Milano.

La ricerca è rivolta ai candidati appartenenti alle Categorie Protette ai sensi della Lg 68\99.

Retribuzione annua: 28000€ - 34000€

esperienza

1 anno

Laurea ad indirizzo Giuridico o affine

Preferenziale esperienza nel settore assicurativo in attività di assistenza al cliente o back office

Ottima conoscenza del pacchetto Office: Excel, Access, Power Point

Gradita la buona Conoscenza della Lingua Inglese

Completano il profilo le buone capacità relazionali, comunicative, doti di problem solving.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


La risorsa  avrà la possibilità di lavorare all’interno di un contesto

dinamico ed in crescita, impegnato ad assicurare l’eccellenza nella gestione dei sinistri

salute e il continuo miglioramento della Customer dei propri assistiti.

Principali attività:

 Apertura dei sinistri salute sia in forma diretta che indiretta con verifica delle

condizioni di polizza e della copertura assicurativa

 Valutazione tecnica dei sinistri 

 Verifica della corretta applicazione delle tariffe su prestazioni sanitarie rese in

regime di convenzione

 Gestione end-to-end dei sinistri salute, dalla corretta apposizione delle riserve al

loro aggiornamento

 Attività di front e back office multicanale verso assistiti, agenti, broker ed uffici della

Direzione, dalla corretta canalizzazione delle denunce alla gestione di richieste

informative, chiarimenti tecnici, o reclami

 Attività di contatto telefonico con assicurati, broker o agenti

Candidatura e Ritorno (in fondo)