Assistenza clienti francese
Descrizione dell'offerta
NB: La proposta di lavoro non è rivolta ad agenzie o a collaborazioni da remoto. Da parte del candidato è richiesta la presenza in sede di Casoria (NA).
Elettronew è alla ricerca di un operatore o operatrice per l' assistenza clienti in lingua francese (C1/C2) da inserire all' interno del proprio organico.La figura si dovrà occupare dell' assistenza clienti pre e post vendita su tutti i punti di contatto di Elettronew con i propri clienti (Mail; Telefono; Live Chat: Whatsapp) e della traduzione dell' anagrafica prodotti dall' italiano al francese. Il/La candidato/a di interesse dovrà affiancare alla conoscenza della lingua francese, la propensione al lavoro a contatto con i clienti e la proattività nella risoluzione dei problemi.
L' azienda: Elettronew.com è tra gli e-commerce leader nella vendita del materiale elettrico in Italia. Ad oggi l'azienda è in forte crescita grazie alla sua apertura al mercato dei principali paesi europei grazie all’ inserimento nel suo catalogo anche di articoli di termoidraulica. La figura sarà inserita tramite un affiancamento iniziale, in un contesto giovane e dinamico formato da professionalità complementari ed eterogenee.
Il/La candidato/a di interesse si occuperà della gestione ed il monitoraggio delle seguenti attività quotidiane:
· Assistenza real-time di primo livello sul sito web (Telefono - Whatsapp - Livechat)
· Assistenza tramite ticket da parte di clienti (Mail - Zendesk)
· Assistenza post-vendita (gestione controversie, resi, sostituzioni)
· Traduzione dell' anagrafica dei prodotti già presenti o che saranno aggiunti al catalogo
Requisiti essenziali:
· Conoscenza fluente del francese scritto e parlato
· Ottima capacità della traduzione scritta dall' italiano al francese
· Precedente esperienza lavorativa come operatore/operatrice assistenza clienti
· Buona padronanza nell' utilizzo del sistema operativo Windows
· Conoscenza delle logiche dei sistemi di messaggistica e di invio email
· Buona padronanza della navigazione su Internet
Requisiti preferenziali:
· Precedente esperienza lavorativa nel settore e-commerce
· Padronanza nell' utilizzo di Microsoft Outlook
· Padronanza nell' utilizzo del pacchetto Microsoft Office
· Padronanza nell' utilizzo della piattaforma Zendesk
· Conoscenza di una seconda lingua