Assistenza clienti e responsabile customer success

Mister Lavaggio · San Vito dei Normanni, Puglia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Mister Lavaggio è azienda leader in Italia nel car detailing e lavaggio auto a domicilio e per concessionarie . Da anni rivoluzioniamo il modo di prendersi cura dell’auto, unendo innovazione, sostenibilità e tecnologia per offrire un servizio premium e smart in tutta Italia.

Siamo in crescita e stiamo cercando una nuova risorsa energica, flessibile e digitale da inserire nel nostro team di supporto rete.


La figura diventerà un punto di riferimento per i nostri operatori , accompagnandoli passo dopo passo nella loro attività quotidiana e aiutandoli a migliorare le loro performance operative ed economiche.

Allo stesso tempo, sarà la voce dell’azienda verso i clienti privati , garantendo un’esperienza di alto livello e una reputazione sempre eccellente del brand.


Responsabilità principali:

  • Supportare i washers nell’organizzazione e nello svolgimento delle loro attività operative;
  • Monitorare la rete e intervenire proattivamente per prevenire criticità;
  • Analizzare i dati operativi ed economici per guidare il miglioramento continuo;
  • Curare la relazione con i clienti e raccogliere feedback;
  • Collaborare con i diversi reparti interni per ottimizzare processi e comunicazione.

Requisiti:

  • Esperienza pregressa in ruoli di assistenza, customer service, customer success o gestione clienti;
  • padronanza in ambienti digitali e innovativi;
  • Ottime capacità relazionali , spirito di squadra e mentalità orientata alla soluzione;
  • Flessibilità e propensione a lavorare in team.

Cosa offriamo:

  • Inserimento in un team giovane, dinamico e in forte crescita;
  • Formazione iniziale e supporto operativo continuo;
  • Possibilità di crescita in un contesto tecnologico e innovativo ;
  • Contratto e retribuzione commisurati all’esperienza.


Sede di lavoro: San Vito dei Normanni (BR), con possibilità di trasferte saltuarie.

Maggiori info su Mister Lavaggio:

Contratto di lavoro: Tempo pieno

Lingua: Italiano (Obbligatorio)


Candidatura e Ritorno (in fondo)