Assistenza clienti e automazioni

Squadd · Italia ·


Descrizione dell'offerta

Verranno prese in considerazioni solo le candidature inviate tramite il form presente nell'annuncio

Chi siamo

Siamo il distributore leader in Italia di GoHighLevel (GHL), con un approccio che assicura ai clienti un supporto dedicato in ogni fase. Cresciamo rapidamente grazie a un team orientato ai risultati, in cui autonomia e collaborazione sono fondamentali.

Requisiti

  • Partita IVA
  • Minimo 8 ore giornaliere di disponibilità (full time)
  • Esperienza consolidata nelle automazioni e nel CRM (GoHighLevel preferito; in alternativa Pabbly, Zapier o n8n)
  • Ottima capacità di problem solving e forte orientamento al cliente
  • Organizzazione, precisione e autonomia operativa
  • Eccellenti doti comunicative per formazione e supporto a distanza

Mansioni principali

  • Gestire progetti di impostazione personalizzata del CRM per i clienti
  • Coordinare progetti interni aziendali
  • Fornire assistenza tecnica e supporto operativo continuo

Strumenti in uso

  • ClickUp (project e task management)
  • Slack (comunicazione interna)
  • GoHighLevel (CRM e automazioni)
  • Pabbly, Zapier o n8n (integrazioni e workflow automation)

Cosa offriamo

  • Ambiente 100 % remoto, dinamico e orientato al futuro
  • Fisso + provvigioni
  • Elevata autonomia operativa e forte spirito di team working
  • Ambiente forte, pieno di persone che puntano a migliorarsi giorno per giorno

Per candidarti

Compila ora il form, se ti ritrovi nei pre-requisiti, non vediamo l'ora di conoscerti!

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