ASSISTENZA CLIENTI BANCARIA
Descrizione dell'offerta
Sei una persona propensa al contatto con il cliente? Desideri intraprendere un’esperienza professionale stimolante?
Allora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunità per te!
Partecipa alla nostra academy come: OPERATORE INBOUND NEL SETTORE BANCARIO
- Il corso di formazione sarà completamento online dal Lun al Ven e avrà una durata di 4 settimane
- Data di inizio academy 02/09
- Il corso avrà la durata di un mese e sarà retribuito.
Si offre: contratto in somministrazione dopo l'academy, iniziale corso di formazione.
Orario di lavoro: part time 24H (SU 4 GG LAVORATIVI)
Sede di lavoro: San lazzaro di Savena (Bo)
Retribuzione annua: 15000€ - 18000€
esperienza
non richiestaQuali requisiti stiamo cercando?
L'esperienza pregressa nel settore bancario, preferibilmente nell'assistenza pos e carte di credito, sarà considerata un requisito preferenziale.
Diploma di Scuola Superiore, indirizzo scientifico o informatico;
attenzione alle esigenze del cliente;
buona dimestichezza con il pc (posta elettronica e Microsoft Office);
disponibilità a lavorare su turni, compresi i giorni festivi.
Completano il profilo proattività, capacità di problem solving e flessibilità.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai come Operatore Call Center Inbound?
rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali;
supportare il cliente che necessita di assistenza;
attenersi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche;
svolgere attività di assistenza tecnica.