Assistenza Clienti Bancaria - part time Roma

ManpowerGroup · Greater Rome Metropolitan Area, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Ricerchiamo Operatori Call Center Inbound per contratto part-time 20h / 30h su 5 giorni con possibilità di smart working (dopo un periodo di affiancamento in ufficio di due mesi) su Roma Commessa bancaria 24 h 7 su 7.

Il ruolo prevede la gestione delle chiamate in entrata e il supporto e assistenza ai clienti. Le attività includono fornire informazioni ai clienti e assistenza in merito ai servizi offerti.

Sede di lavoro: 00166 Roma (Zona Battistini)

Smart working: possibile dopo 2 mesi, in base al livello di autonomia raggiunto


Si offre:

  • Formazione professionalizzante dal 11 novembre al 1° dicembre con rimborso ;
  • Inserimento in un ambiente dinamico e sfidante;
  • Contratto iniziale di 3 mesi con possibilità di proroga, livello D1 CCNL Servizi Ausiliari;
  • Opportunità di crescita professionale.


Requisiti:

  • Ottima capacità comunicativa e relazionale;
  • Diploma di scuola superiore;
  • Orientamento al cliente e capacità di problem solving;
  • Flessibilità e disponibilità part-time 20 ore/ 30 ore settimanali su 5 giorni;
  • Disponibilità immediata.

Candidatura e Ritorno (in fondo)