Assistente Ufficio Gare

S&C Insurance Brokers S.r.l · Roma, Lazio, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Assistente Ufficio Gare – S&C Insurance Brokers S.r.l.

La S&C Insurance Brokers S.r.l, Broker assicurativo con oltre 20 anni di comprovata attività continuativa nel settore delle gare pubbliche, ricerca una risorsa giovane e motivata da inserire come Assistente Ufficio Gare, a supporto diretto e a 360° del proprio team.

Ci troviamo a Roma, precisamente in zona Prati – Piazza Cavour


Attività principali che il candidato dovrà svolgere

·        Supporto operativo nella gestione delle gare d’appalto assicurative (non è richiesta esperienza pregressa né conoscenze specifiche del mercato assicurativo o della predisposizione delle offerte).

·        Raccolta, analisi e predisposizione della documentazione amministrativa

·        Organizzazione delle scadenze e attività di back office

·        Problem solving e gestione delle urgenze

·        Utilizzo di piattaforme gestionali


Requisiti

  • Padronanza della lingua italiana, correttamente scritta e parlata (requisito essenziale )
  • Diploma di scuola superiore (non è richiesta laurea)
  • Conoscenza della lingua inglese, livello buono, scritto e parlato – Requisito non essenziale
  • Ottima padronanza del computer con sistema operativo Windows e dei principali strumenti informatici (Excel, Word, Office, email, PEC)
  • Ottime capacità organizzative e di problem solving
  • Precisione, affidabilità e forte motivazione all’apprendimento
  • Attitudine a lavorare in team e a stretto contatto con il responsabile

Offerta

  • Condizioni economiche e modalità di collaborazione saranno discusse durante il colloquio conoscitivo.
  • Ambiente di lavoro stimolante e formativo, con possibilità di crescita professionale nel settore assicurativo.

Modalità di candidatura

Per candidarsi è necessario seguire scrupolosamente le istruzioni sottostanti:

  1. Scaricare il file PDF disponibile al seguente link dedicato -
  2. Convertire il file PDF in Word .
  3. Inserire nell’intestazione del documento il logo di S&C Insurance Brokers srl , reperibile dal nostro sito aziendale (
  4. Rispondere alle domande previste all’interno dello stesso
  5. Salvare il file in formato Word e inviarlo contestualmente al proprio CV aggiornato tramite mail ai seguenti indirizzi:

e

⚠️ Le candidature che non rispetteranno questa procedura non saranno prese in considerazione ⚠️

Candidatura e Ritorno (in fondo)