Assistente Ufficio Acquisti – Supply Chain
Descrizione dell'offerta
Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati. Per importante realtà produttiva situata a San Giorgio di Piano (BO), stiamo cercando un Assistente Ufficio Acquisti proattivo e organizzato da inserire all’interno del team Supply Chain.
La figura affiancherà il Responsabile Approvvigionamento, occupandosi delle attività operative legate alla gestione degli ordini di acquisto e dei fornitori, con l’obiettivo di garantire la puntualità delle consegne di materie prime e imballaggi, in linea con il piano produttivo aziendale.
Tipologia contrattuale: Contratto full time a tempo determinato, scopo assunzione.
Inquadramento e RAL: Commisurati all’effettiva esperienza del candidato su range 28 - 30 K.
Orario di lavoro: Giornaliero 8:00 - 17:00.
Luogo di lavoro: San Giorgio di Piano (BO)
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
esperienza
1 annoCompetenze:
- Esperienza di 1-2 anni in ambito Supply Chain o ufficio acquisti.
- Ottime capacità relazionali e comunicative.
- Conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare Microsoft Word ed Excel.
- Familiarità con sistemi gestionali ERP (preferibile conoscenza di AS400).
- Inglese di base.
- Laurea triennale.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Le principali attività includono:
- Contatto quotidiano con i fornitori di materie prime e imballaggi per monitorare lo stato delle consegne e garantire la puntualità.
- Gestione dei ritardi di consegna e tempestiva comunicazione con l’ufficio pianificazione.
- Aggiornamento del sistema gestionale aziendale con informazioni su ordini e ritardi.
- Comunicazione con l’ufficio marketing per la trasmissione delle nuove grafiche ai fornitori.
- Produzione di reportistica a supporto dell’ufficio acquisti.