Assistente Tecnico (Ambito Creation) - Sirti
Descrizione dell'offerta
Ali Professional offre l'opportunità di unirti al team di Sirti Telco Infrastructures Spa (Valsamoggia, BO ) nel ruolo di:
Assistente Tecnico (ambito Creation)
L'azienda:
Sirti Telco Infrastructures è la branca specializzata di Sirti nella progettazione, realizzazione e manutenzione di infrastrutture per le telecomunicazioni. Sirti è un’azienda leader di settore, con una forte presenza sia sul territorio nazionale che internazionale, impegnata nell’innovazione e nello sviluppo tecnologico dei servizi di rete.
Il ruolo:
Come Assistente Tecnico, sarai una figura chiave sia sul campo che in ufficio, supportando e coordinando le attività operative dei colleghi. Ti occuperai della gestione logistica di mezzi e strumenti necessari al team, della contabilizzazione e dei rapporti con i subappaltatori, supervisionando il lavoro operativo sul campo. Sarai parte integrante di una squadra dinamica, garantendo l'efficienza delle operazioni e il rispetto delle tempistiche.
Responsabilità principali :
- Gestione Operativa delle Squadre:
Assicurare la corretta assegnazione a ciascuna squadra di mezzi, strumenti e materiali necessari allo svolgimento delle attività operative. - Sicurezza e Conformità:
Assegnare i DPI (Dispositivi di Protezione Individuale) e verificare il rigoroso rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro e antinfortunistica da parte delle risorse coordinate. - Monitoraggio Performance:
Rilevare e imputare le prestazioni delle risorse assegnate, monitorando l'avanzamento dei lavori. - Contabilità di Cantiere:
Contabilizzare le lavorazioni interne ed esterne (subappaltatori) e redigere la relativa reportistica al cliente..
Requisiti :
- Possiedi una laurea in Ingegneria o un diploma tecnico.
- Hai maturato un'esperienza pregressa di almeno 3 anni nella gestione di cantieri o progetti nell'ambito della costruzione o manutenzione di reti di telecomunicazioni.
- Hai una solida conoscenza delle reti e dei sistemi di telecomunicazioni , inclusi gli aspetti legati alla qualità, alla sicurezza e alla gestione economica di un lavoro/commessa.
- Hai ottime conoscenze informatiche (pacchetto Office, Autocad e sistemi di rendicontazione).
- Hai la patente B e sei disponibile a trasferte .
Soft Skill :
- Hai buone capacità organizzative e di problem solving .
- Dimostri un forte orientamento al cliente e al risultato .
- Possiedi buone capacità relazionali e di team working .
Si offre :
- Inserimento diretto in azienda.
- Retribuzione ed inquadramento commisurati all’esperienza.
- Pacchetto economico competitivo.
Sede di lavoro :
Provincia di Bologna