ASSISTENTE STORE MANAGER

Adecco · Reggio nell'Emilia, Emilia-Romagna, Italia ·


Descrizione dell'offerta

In qualità di Adecco Permanent Consultant, per conto di un'importante catena di ristoranti, sono alla ricerca di una/un


Assistente Store Manager - Reggio Emilia


Il Punto Vendita si trova all’interno di un centro commerciale.


La risorsa riporterà allo Store manager sul punto vendita e si relazionerà con un Area manager sul territorio.


Di cosa ti occuperai:


  • gestione operativa delle postazioni di lavoro e loro assegnazione
  • controllo dell'area lavoro durante il servizio
  • organizzazione dei turni di 30 operatori distribuiti su 2/3 turni dal LUN alla DOM
  • supporto ad attività di analisi su produttività, full cost e labor cost


Prevista una formazione di 7 settimane all'inserimento, da effettuare in sede distaccata (spostamenti, vitto e alloggio rimborsati).

Dopo un periodo di attività (1-2 anni), in funzione degli obiettivi prefissati, potrebbe essere considerata una promozione al ruolo di Store Manager.


Requisiti richiesti:


• 2 anni d'esperienza nella ristorazione organizzata in un ruolo di coordinamento, come assistente, vicedirettore o team leader. Si valuteranno anche risorse con volontà di crescita, che possano provenire da attività di sala o cucina, con una minima esperienza nel coordinamento.

• Ottima conoscenza delle procedure e delle attività amministrative del punto vendita

• Esperienza nella gestione di KPI e analisi su produttività, full cost e labor cost

• Esperienza pregressa nelle mansioni operative di sala, cassa e cucina


Completano il profilo ottime competenze relazionali, orientamento al risultato, problem solving, attitudine all'operatività ed al lavoro di squadra.


Inquadramento previsto: Assistant store manager

CCNL applicato: turismo e pubblici esercizi

Inserimento iniziale a tempo determinato 12 mesi finalizzato al tempo indeterminato.


Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza del candidat* e verranno comunicati in sede di colloquio. È previsto un sistema premiante.


Giornate lavorative: 5 giorni su 7 con riposo infrasettimanale (è prevista eventuale richiesta di lavorare 6 su 7, a seconda delle esigenze organizzative del PV).

Orario: Full Time o su doppio turno.

Inserimento previsto a Ottobre 2025



I CV ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione.

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a registrarsi su , dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy.

Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy, è presente al seguente indirizzo link .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ).

Candidatura e Ritorno (in fondo)