ASSISTENTE STORE MANAGER BOLZANO
Descrizione dell'offerta
Descrizione azienda
Synergie , filiale di Trento direzionale,seleziona per azienda cliente con punti vendita presenti in tutta Italia uno/a:
ASSISTENTE STORE MANAGER
Posizione
La risorsa si occuperà di:
- Assistere lo store manager nel regolare svolgimento delle mansioni;
- Seguire il flusso operativo del punto vendita;
- Coordinare il personale con efficacia e precisione;
- Comunicare le direttive con professionalità e trasparenza.
Requisiti
Si richiedono:
- Almeno un anno di esperienza pregressa nel ruolo;
- Buona conoscenza delle logiche della gestione commerciale e dei principi di visual merchandising;
- Proattività, forte orientamento all'obiettivo, forte motivazione;
- Capacità organizzative e di problem solving;
- Esperienza di coordinamento di gruppi di lavoro, buone capacità comunicative e di condivisione delle informazioni.
Altre informazioni
Si offre:
- Contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di stabilizzazione in azienda;
- Orario full-time dal lunedì alla domenica con giorno di riposo compensativo;
- Inquadramento al terzo livello del CCNL Commercio comprendente 14 mensilità.
Sede di lavoro: Bolzano
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr