Assistente servizio clienti
Descrizione dell'offerta
Informazioni sull'azienda
RPE Srl è un’azienda italiana leader nella progettazione e produzione di elettrovalvole, che nascono per essere impiegate in diversi ambiti, tra cui alimentare, medicale ed industriale.
L'azienda si distingue per la sua capacità di integrare nuove tecnologie e svolgere attività di ricerca e sviluppo, al fine di mantenere un elevato standard qualitativo.
Unirsi al team RPE significa diventare parte di una realtà in cui il proprio contributo è fondamentale per il raggiungimento degli obiettivi aziendali. Insieme costruiremo il nostro successo, condividendo valori, crescita e traguardi.
Informazioni sul ruolo
La risorsa con la propria attività sarà da supporto al commerciale di riferimento, gestendo le seguenti attività:
Responsabilità
- Sviluppo dell’offerta e predisposizione dell’ordine in base alle direttive del commerciale
- Raccolta e analisi delle richieste del cliente
- Gestione dell’agenda del commerciale con il cliente già acquisito
- Partecipazione a fiere ed eventi, anche all’estero
- Presa contatti con potenziali clienti incontrati direttamente o dal commerciale durante eventi e fiere
Requisiti
- Esperienza in ruoli analoghi di almeno 3 anni
- Ottima conoscenza della lingua inglese (livello C1-C2)
- Conoscenza opzionale di tedesco o francese (dipende dal mercato di riferimento del commerciale)
- Conoscenza di un crm (customer relationship management), preferibile Hubspot
- Predisposizione alla gestione di clienti internazionali
- Predisposizione alla cura del cliente
- Attitudine alla gestione di criticità
- Ottime doti relazionali
- Predisposizione a conoscere e approfondire nuove nicchie di mercato e prodotti
- Disponibilità a trasferte estere
- Attitudine a lavorare in team
Tipologia di inserimento
L’offerta sarà commisurata al livello di esperienza della risorsa.
Contratto collettivo di riferimento: Metalmeccanico Industria.