Assistente Servizi Aeroportuali e Customer Service - Malpensa Aeroporto

Randstad Italy · Province of Varese, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Italia, filiale di Gallarate, ricerca, per società cliente operante nel settore avionico, specializzata nel supportare le operazioni aeroportuali e di trasporto, fornendo assistenza alle compagnie aeree/handler e passeggeri, Un

Assistente Servizi Aeroportuali e Customer Service - Malpensa Aeroporto

Si offre: assunzione diretta in azienda a tempo determinato.

Luogo di lavoro: Malpensa Aeroporto (VA).

Orario di lavoro: full time organizzato su tre turni al giorno, da Lunedì a Domenica.

Retribuzione annua: 22000€ - 28000€

esperienza

non richiesta
Quali requisiti sono richiesti?
  • Desiderio di esplorare carriere nel settore dell'Aviazione
  • Eccellente conoscenza della lingua inglese
  • MS Office: buone competenze
  • Capacità organizzative con attenzione ai dettagli, puntualità e resilienza
  • Eccellenti capacità verbali e comunicative
  • Empatia e ottime capacità di ascolto
  • Predisposizione al lavoro in team
  • Mentalità di crescita, agilità nell'apprendimento e un atteggiamento orientato al passeggero
Saranno considerati Nice to Have:
  • Precedente esperienza lavorativa nel settore Aviazione/Trasporto/Turismo
  • Conoscenza di altre lingue, oltre a italiano e inglese

Cosa aspetti? Candidati ora!

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Di cosa ti occuperai?Farai parte di un team giovane e dinamico, riportando direttamente al Coordinatore Aeroporti Internazionali.In particolare, ti occuperai delle seguenti attività:
  • GESTIONE DEI SERVIZI DI ACCOGLIENZA E ALLE PERSONE: quando si verificano operazioni irregolari negli aeroporti e passeggeri ed equipaggi necessitano di supporto e servizi.
  • ASSISTENZA A PASSEGGERI ED EQUIPAGGI: utilizzando empatia e ascolto attivo per trovare soluzioni ai problemi dei clienti.
  • Reporting interno e briefing quotidiani con Vettori e Handler.

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