Assistente Segreteria di Direzione
Descrizione dell'offerta
La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.
I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.
Per importante realtà associativa nazionale , attiva nel supporto e nella rappresentanza di imprese italiane in ambito industriale, ricerchiamo una figura da inserire all’interno della Segreteria di Direzione e Presidenza.
Assistente di Segreteria per la Direzione Generale e Presidenza
La risorsa sarà il punto di riferimento operativo per la gestione delle attività della Direzione, garantendo organizzazione, puntualità e precisione nel supporto quotidiano.
Responsabilità
- Gestione dell’agenda del Direttore Generale e, ove necessario, del Presidente, organizzando appuntamenti, riunioni e trasferte nazionali e internazionali.
- Filtro e gestione delle richieste di appuntamenti, inviti e corrispondenza istituzionale.
- Organizzazione e convocazione di riunioni interne, redazione di verbali e supporto nella pianificazione delle attività, evidenziando priorità e scadenze.
- Coordinamento operativo per l’organizzazione di eventi e attività promosse dalla struttura, come assemblee annuali, forum e convegni.
- Collaborazione con l’Ufficio Legale e altre funzioni aziendali per la preparazione di Consigli di Presidenza e Generali (ordine del giorno, documentazione, collegamenti da remoto).
- Gestione delle mail generiche della Direzione e Presidenza, smistandole ai corretti interlocutori.
- Supervisione della PEC aziendale e indirizzamento ai destinatari appropriati.
- Utilizzo del CRM per verifiche sugli associati e gestione delle note spese e ordini di spesa del Direttore Generale.
- Verifica e gestione del libro firma del Direttore Generale e del Presidente, collaborando con i diversi uffici per assicurare la corretta procedura.
Requisiti
- Diploma, Laurea o titolo ITS in discipline affini.
- Esperienza in ruoli simili in associazioni, istituzioni o fondazioni.
- Ottima conoscenza del pacchetto Office; preferibile dimestichezza con sistemi CRM e applicativi aziendali.
- Conoscenza della lingua inglese.
- Capacità di redazione di comunicazioni istituzionali e conoscenza della netiquette.
- Familiarità con protocolli istituzionali e metodologie per l’organizzazione di eventi.
Offerta
- Tempo determinato, con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
- Inquadramento: 3° Livello CCNL Terziario Distribuzione e Servizi;
Luogo di lavoro
Milano.
Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
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Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo