Assistente Risorse Umane
Descrizione dell'offerta
La Nostra Azienda
Sanmarco Informatica è un'azienda IT che, dagli anni ’80 a oggi, è passata da piccola impresa ad una delle realtà leader nel settore.
Le persone sono il cuore del nostro successo: nei nostri team lavorano esperti di processo, ingegneri, informatici e consulenti, ognuno dei quali ha l’opportunità di crescere in un ambiente concreto, grazie alla formazione continua e a percorsi di carriera personalizzati, indipendentemente dal livello di esperienza.
La nostra ambizione è sviluppare software insieme ai nostri clienti per riorganizzare l’Azienda, diventando protagonisti della Rivoluzione Digitale .
Il profilo
La risorsa sarà inserita all'interno dell'Ufficio HR dove, supportando i membri del Team, avrà modo di collaborare nelle mansioni principali affidate al gruppo.
Alcune attività a titolo esemplificativo:
- Ricerca e selezione
- Partecipazione ad eventi di Recruiting
- Supporto alla gestione delle attività di Welfare aziendale
- Supporto in attività svolte tramite software documentali
Requisiti e competenze
La figura ideale per poter ricoprire il ruolo sarà un/una giovane Neolaureato/a in possesso dei seguenti requisiti:
- Laurea in Psicologia, Risorse Umane o formazioni similari
- Saranno valutati anche profili di Diplomati con esperienze anche brevi o corsi nell'ambito indicato
- Precisione e organizzazione
- Buone competenze digitali
- Curiosità rispetto al mondo HR
- Accortezza e riservatezza
Si offre
- Contratto di stage, con prospettiva di stabilizzazione successiva
- Possibilità di crescita
- Ambiente lavorativo stimolante
- Welfare aziendale
Sede
Grisignano di Zocco (VI)
La sicurezza e la protezione dati sono obiettivi strategici di Sanmarco Informatica. Ci impegniamo a sviluppare con te queste competenze essenziali per i nostri progetti.
La ricerca rispetta il d.Lgs. 198/2006 ed è aperta a persone di qualsiasi espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto delle diversità, secondo i principi di inclusione e di non discriminazione.
Le informazioni personali presenti nel curriculum vitae saranno trattate nel pieno rispetto della normativa privacy vigente, ai sensi di quanto previsto nel Reg. UE 2016/679 e nel d.Lgs. 196/2003 e ss.Mm.Ii.