Assistente Risorse Umane

Openjobmetis SpA · Torino, Italia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Descrizione azienda


Openjobmetis S.P.A ., Divisione Permanent Placement, ricerca e seleziona per importante realtà produttiva:

Posizione

IMPIEGATO/A PART TIME UFFICIO DEL PERSONALE


La risorsa selezionata si occuperà delle attività amministrative inerenti alla gestione del personale.

Nello specifico il ruolo prevede:

  • Rilevazione presenze
  • Stesura contratti e proroghe
  • Comunicazioni professionali ai lavoratori
  • Gestione amministrativa delle scadenze e buste paga


Requisiti

  • Esperienza pregressa di almeno due anni in ruoli analoghi
  • Conoscenza software gestionali HR
  • Conoscenza di base dei Contratti Collettivi Nazionali del Lavoro
  • Preferibile il possesso di una laurea in discipline economiche, giuridiche o umanistiche, oppure di un diploma in ambito tecnico/commerciale
  • Residenza o domicilio in zone limitrofe al luogo di lavoro.


Completano il profilo:

  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Elevata adattabilità
  • Gestione efficace del tempo.


Altre informazioni

Sede di lavoro:
Area di Tagliacozzo (AQ)

Orario di lavoro:
Part Time 20/30h

Si offre contratto di assunzione diretta. La RAL verrà discussa in sede di colloquio a seconda delle esperienze maturate dal candidato/a



L’annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzioni di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell’inclusione. Il Titolare, Openjobmetis S.P.A.
- Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Assietta, n. 19, 20161 Milano, La informa che la Privacy Policy è disponibile all’indirizzo
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”. Aut. Prot. N. 1111-SG del 26/11/2004.

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