Assistente risorse umane

Synergie Italia · Pinerolo, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Synergie Italia, Divisione Cuneese Permanent , seleziona per importante azienda settore gomma e materie plastiche:


HR ASSISTANT / PAYROLL - PINEROLO

Posizione

La risorsa verrà inserita nel team Risorse Umane per gestire le attività amministrative del personale, supportare i processi di payroll e partecipare alle attività di assunzioni e onboarding .


Responsabilità principali:

  • Gestione delle anagrafiche dipendenti e delle presenze
  • Supporto nell’elaborazione delle paghe e contributi
  • Predisposizione della documentazione per assunzioni, proroghe e cessazioni
  • Supporto nei processi di onboarding e accoglienza dei nuovi dipendenti
  • Gestione documentale e archiviazione digitale
  • Risposta alle richieste quotidiane dei dipendenti relative a ferie, permessi e procedure HR


COSA OFFRIAMO:

  • Assunzione con contratto a tempo determinato o indeterminato (da valutare in base all'esperienza)
  • Orario full time giornaliero dal lunedì al venerdì 8.00 – 12.00 / 13.00 – 17.00
  • RAL 27/28K circa
  • Luogo di lavoro: Pinerolo (CN)

Requisiti

Requisiti

  • Esperienza pregressa o interesse per il settore HR
  • Buona conoscenza del Pacchetto Office (Excel in particolare)
  • Precisione, organizzazione e riservatezza
  • Capacità di lavorare in team e proattività
  • Preferibile esperienza con software gestionali HR (es. Zucchetti, TeamSystem)

Altre informazioni

Se pensi di essere la persona giusta, inviaci il tuo CV aggiornato!


L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Candidatura e Ritorno (in fondo)