Assistente operativo
Descrizione dell'offerta
Rispondendo al Country Manager (CM) Italia, il nostro Assistente Operativo supporterà nel coordinamento dei processi della filiale italiana.
Le principali mansioni saranno:
- supporto al CM nel coordinamento delle attività e dei processi aziendali
- supporto operativo nella gestione personale
- Gestione acquisti per stock
- Supervisione attività di magazzino
- Controllo di gestione basico
- Supporto al CM nei progetti di sviluppo commerciale e di ottimizzazione magazzino
- Supervisione processo acquisti e gestione urgenze con dipartimento acquisti della casa madre
Chi cerchiamo:
- Candidato con esperienza di 3/5 anni nel ruolo, specificamente in aziende commerciali di prodotto (acquisto-stock-vendita)
- Residente entro 20km dalla nostra filiale
- Con laurea ad indirizzo economico o gestionale
- Competenza basica in amministrazione/controllo di gestione, deve saper leggere ed interpretare analisi e KPI
- Conoscenza indispensabile della lingua spagnola oppure inglese
- Ottima propensione alla gestione, al coordinamento e alla pianificazione
- Forte propensione a portare a termine i propri compiti con energia e responsabilità
- Lavoro 100% in presenza a Liscate
Cosa offriamo:
- Ambiente giovane e dinamico, in una PMI (40 dipendenti) solida e conosciuta nel suo settore
- Ruolo di supporto, a diretto riporto del CM italiano
- Buona autonomia nell'organizzazione del lavoro
- Piano di crescita a lungo termine