Assistente operativo

Atusa Italia Spa · Torino, Piemonte, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Rispondendo al Country Manager (CM) Italia, il nostro Assistente Operativo supporterà nel coordinamento dei processi della filiale italiana.


Le principali mansioni saranno:

  • supporto al CM nel coordinamento delle attività e dei processi aziendali
  • supporto operativo nella gestione personale
  • Gestione acquisti per stock
  • Supervisione attività di magazzino
  • Controllo di gestione basico
  • Supporto al CM nei progetti di sviluppo commerciale e di ottimizzazione magazzino
  • Supervisione processo acquisti e gestione urgenze con dipartimento acquisti della casa madre

Chi cerchiamo:


  • Candidato con esperienza di 3/5 anni nel ruolo, specificamente in aziende commerciali di prodotto (acquisto-stock-vendita)
  • Residente entro 20km dalla nostra filiale
  • Con laurea ad indirizzo economico o gestionale
  • Competenza basica in amministrazione/controllo di gestione, deve saper leggere ed interpretare analisi e KPI
  • Conoscenza indispensabile della lingua spagnola oppure inglese
  • Ottima propensione alla gestione, al coordinamento e alla pianificazione
  • Forte propensione a portare a termine i propri compiti con energia e responsabilità
  • Lavoro 100% in presenza a Liscate


Cosa offriamo:

  • Ambiente giovane e dinamico, in una PMI (40 dipendenti) solida e conosciuta nel suo settore
  • Ruolo di supporto, a diretto riporto del CM italiano
  • Buona autonomia nell'organizzazione del lavoro
  • Piano di crescita a lungo termine

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