Assistente Operativo/a in sede a Bologna
Descrizione dell'offerta
Y-C s.r.l. ( è un’impresa di servizi attiva dal 2012. Il suo core business consiste in servizi ad alto valore aggiunto rivolti a dirigenti, professionisti e aziende basati su discipline corporee quali meditazione, respirazione, Neuro-Training.
Y-C aiuta Imprenditori, liberi professionisti, manager e persone che hanno diversi gradi di responsabilità nelle organizzazioni e nelle aziende ad evolvere nella loro professione e a 360° nella propria vita, rinforzando al contempo benessere, performance e soddisfazione personale.
IMPORTANTE: Per completare la candidatura registrarsi al link
Y-C è oggi il primo player a livello nazionale ad offrire percorsi ad alto valore aggiunto blended digitali basati su meditazione, respirazione, Neuro-Training e rivolti a Imprenditori, Professionisti, Manager.
Stiamo espandendo la nostra attività anche attraverso tecnologie digitali e stiamo cercando SUBITO un’assistente operativo/a giovane, sveglio/a, energico/a e con voglia di crescere, che lavori in sede a Bologna e anche eventualmente da casa (anche neolaureato/a oppure 1-5 anni di esperienza).
N.B.: Leggi ATTENTAMENTE questi dettagli e utilizza il Modulo per formalizzare la Tua Candidatura:
Qualità Chiave richieste:
- Allineamento con la nostra Mission, Vision, Valori ( )
- Affidabilità, che si prenda la responsabilità e porti a termine le attività affidate, con le relative scadenze
- Autonomia (N.B.: non è un ruolo solo esecutivo!)
- Organizzazione, attenzione, repidità
- Abilità a lavorare sia da solo/a che in team
- Entusiasmo, voglia di imparare, mettersi in gioco e crescere in un’attività in espansione
- Mentalità aperta, trasparenza e integrità
- Orientamento al cliente: capacità di ascolto, di sviluppo di relazioni professionali ed empatiche.
- Sicurezza e disinvoltura nel relazionarsi con interlocutori di diversi livelli gerarchici, settori merceologici, dimensione aziendale
- Flessibilità rispetto a carichi di lavoro e ritmi che possono essere discontinui
IMPORTANTE: Non solo eseguire, ma saper entrare nella logica dei servizi che offriamo e del settore e prendersi la responsabilità delle proprie attività lavorando per obiettivi.
Competenze richieste:
- Interesse e/o conoscenza di base riguardo al settore di attività (risorse umane, yoga e meditazione, sviluppo personale, soft skills)
- Conoscenze sui principali strumenti digitali (Google Workspace, Meet, Microsoft ecc.) e forte propensione all'apprendimento di nuovi strumenti
- Essere appassionato di digitale in generale
- Capacità di agire velocemente (es: progetti a brevissima scadenza)
- Saper seguire le direttive, i processi e i training
- Grande attenzione e precisione per i dettagli
- Dinamicità, voglia di crescere, auto-responsabilità
- Saper leggere, ascoltare e scrivere in lingua Inglese
- Conoscenza base di contabilità e amministrazione
- IMPORTANTE: Grande Pro-Attività
Mansioni Principali:
- Comunicazioni, Gestione e Assistenza Generale per Clienti (Customer Care)
- Impostazioni di Reminder e Manutenzione dell'Area Riservata dei programmi e delle diverse piattaforme operative (Google, Coda, Backend App) che di marketing (lead generation, CRM, assegnazione call, ecc.)
- Gestione degli Accessi e Contenuti per L'area riservata ai Nuovi Clienti
- Gestione operativa delle diverse Piattaforme di Marketing, Supporto all’erogazione del Servizio e Tracciamento dei Risultati dei clienti.
- Gestione e Organizzazione Anagrafica e Pagamenti Clienti
- Gestione Fatture e attività Amministrative
- Invio Contratti e Tramite con i Reparti Commerciale e Amministrativo per eventuali pratiche Finanziamento per i clienti
- NOTA: per ognuna di queste mansioni saranno forniti appositi training e linee guida dettagliati
Compensi e condizioni
Contratto di apprendistato oppure contratto a tempo determinato o indeterminato a seconda del profilo. Compenso dai 1.100 ai 1.500€ netti mensili a seconda del profilo.
N.B.: Sono previste formazione dettagliata e coaching costanti per tutta la durata della collaborazione.
Sede di lavoro: Bologna Centro
Orari richiesti: Dal lunedì al venerdì Dalle 08:30 alle 18:00 (con flessibilità)
**ULTIMA COSA** (IMPORTANTE)
UTILIZZA IL LINK che trovi di seguito per formalizzare la tua Candidatura da Assistente Operativo/a per Y-C s.r.l.:
Leggi attentamente e compila il nostro Modulo Questionario, verrai ricontattato/a
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