Assistente direzione
Descrizione dell'offerta
CHI SIAMO
Contributo Utile è una Società specializzata nella consulenza finalizzata alla progettazione per il reperimento di finanziamenti, contributi e sovvenzioni in ambito nazionale ed internazionale, attraverso bandi, voucher e linee a sportello, diretti ed indiretti dell’Unione Europea, del Piano Operativo Nazionale e/o dei Piani Operativi Regionali, o di qualsiasi altro Ente erogante pubblico, partecipato o privato.
La Società Contributo Utile è inoltre specializzata e professionalmente qualificata nella prestazione di servizi e nella realizzazione di studi volti a ottimizzare la gestione di Imprese, Enti e Consorzi, Cooperative, Associazioni e Fondazioni di Partecipazione, attraverso interventi di organizzazione, ristrutturazione, controllo di gestione, management, progettazioni strategiche, pianificazione finanziaria, controllo quali-quantitativo di produzione e dei relativi costi, applicazione di metodologie proprie e di terzi, coordinamento infrastrutturale generale, tecnico, logistico, commerciale e analisi di rischi aziendali (risk management).
Stesura delle documentazioni necessarie all’ottenimento del Rating di Legalità rilasciato dall’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato e per l’ottenimento dell’Accreditamento al Fondo Sociale Europeo da parte della Regione nella quale le Società hanno la sede legale. Consulenza per la stesura di statuti, il rimodellamento degli assetti societari, per la trasformazione in Società Benefit e per la costituzione di Imprese, Consorzi, Cooperative, Associazioni non a scopo di lucro e di Fondazioni di Partecipazione, compreso l’accompagnamento in qualsiasi fase della loro realizzazione e del loro sviluppo.
CHI CERCHIAMO
Per la nostra sede di Dalmine (BG) cerchiamo un’assistente di direzione che svolga attività di ufficio, piccola amministrazione e supporto costante al Project Manager.
Il ruolo prevede le seguenti principali responsabilità ed operatività:
- gestione quotidiana dell’agenda del Project Manager
- organizzazione call, appuntamenti, riunioni e reminder scadenze lavorative e/o personali
- filtro telefonate e gestione delle caselle e-mail anche con contatti Istituzionali
- partecipazione ad incontri e riunioni e redazione di verbali e relazioni
- gestione archivio cartaceo e digitale
- organizzazione e prenotazione di viaggi e trasferte
- semplici attività amministrative a supporto dell’Ufficio Amministrativo
- accoglienza clienti e gestione sala riunioni
- commissioni varie
Requisiti essenziali
- esperienza lavorativa minima
- diploma di istruzione secondaria superiore
- ottima conoscenza della lingua italiana
- ottime doti relazionali e comunicative
- buona conoscenza del pacchetto office
- ottime capacità organizzative e di problem solving
- flessibilità oraria
- disponibilità per viaggi e trasferte
- massima discrezione
- età massima dei candidati di 29 anni
Requisiti preferenziali:
· laurea triennale in materie umanistiche, economiche o giuridiche
· conoscenza della lingua inglese
· vicinanza della residenza alla sede di Dalmine (BG)
COSA OFFRIAMO
Sede di lavoro: Dalmine (BG)
Inserimento con contratto di Apprendistato con finalità di assunzione a tempo indeterminato full time
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
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