Assistente Direzione Commerciale
Descrizione dell'offerta
Coccinelle è alla ricerca di un/un' Assistente Direzione Commerciale , da inserire all’interno del nostro Dipartimento Commerciale nel HQ di Sala Baganza.
Crediamo nelle persone, nelle loro storie e nel contributo unico che ciascuno può offrire.
Entrare in Coccinelle rappresenta un’occasione unica per poter trasmettere passione, entusiasmo e lasciare il proprio segno all’interno di un contesto lavorativo in costante evoluzione.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
- Gestione, in sinergia con il dipartimento legale, delle firme e delle registrazioni di tutti i contratti di carattere commerciale (agenzia, distribuzione, franchising, affitto ramo d’azienda, collaborazione, corner, ecc.) nonché tutta la corrispondenza correlata
- Gestione dell’archivio digitale dei contratti di cui sopra e monitoraggio delle scadenze
- Redazione dei documenti di assegnazione dei budget economici e incentivi agli agenti
- Predisposizione dei conteggi per la liquidazione degli incentivi e relativa formalizzazione
- A supporto degli area manager, predisposizione delle lettere commerciali (condizioni di fornitura, scontistiche, offerte, ecc.)
- Predisposizione della documentazione relative alle gare d’appalto per l’assegnazione di location monobrand (tipicamente per gli aeroporti)
- Predisposizione della documentazione per le nuove aperture o chiusure di negozi Coccinelle, da presentare ai Comuni di competenza
- Redazione dei contratti ai promoter e predispone i conteggi per la liquidazione delle commissioni
- Comunicazione dei timing di campagna vendita alle aree aziendali coinvolte (stile, sviluppo prodotto, industriale, commerciale, business analysis)
- Comunicazione dei timing della presentazione della collezione e della campagna vendite alla rete vendita e all’area commerciale
- Redazione e inoltro alla rete vendita, durante la campagna vendite, delle note e delle eventuali modiche relative alla collezione
- Invio dei sales report a tutta la forza vendite durante la campagna vendite
Requisiti chiave:
- Esperienza pregressa in ruolo analogo di almeno 3 anni
- Ottima padronanza del pacchetto Office - in particolare Excel
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Ottime doti comunicative
- Rapidità nell'esecuzione dei compiti senza tralasciare l'attenzione ai dettagli
- Passione per il settore del lusso/moda
- Flessibilità e adattabilità
- Attitudine al lavoro di squadra